il gioco da consigliare al vostro peggio nemico!!!

Dark Amarant

Active Member
DareCrow ha detto:
Io gli passerei Torneko,Croc e Hugo...

Oppure per farlo impazzire le versioni giapponesi di Brave Fencer Musashi,Tactics Ogre e Final Fantasy Tactics...dopo dieci minuti ritorna a giocare con le trottole di legno. :D
CROC è bellissimo!!! o meglio, era bellissimo :D

Pippo 46

Nuovo utente
turks ha detto:
qual'è secondo voi il gioco che consigliereste al vostro peggior nemico??? :D :D :D

io gli consiglierei evil prophecy!!!
Io gli consiglierei monster rampage che all' inizio sembra bello na poi noiosissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Agilufo

- Shalafi -
Io gli consiglierei il miglior gioco in circolazione, che so: FFXII, o DQVIII o cos'altro...

... Così è troppo occupato per venire a rompere a me!!!!

Federik

Chocobo Knight
Io consiglierei, anke se è vietato dalla convenzione di Ginevra, "Play with Teletubbies".
Nn lo ho mai visto ma ho visto la custodia....
...è stato troppo x me e sn quasi stramazzato a terra!!! :cool:

DareCrow

The Mesmerizing One
Federik ha detto:
Io consiglierei, anke se è vietato dalla convenzione di Ginevra, "Play with Teletubbies".
Nn lo ho mai visto ma ho visto la custodia....
...è stato troppo x me e sn quasi stramazzato a terra!!! :cool:

Io ce l'ho(regalo di un cugino spiritoso)...è qualcosa di disumano...la Play quando mi sono avvicinato per spengerla mi ha preso a schiaffi e dopo tre anni mi tiene ancora il broncio...

DareCrow ha detto:
Io ce l'ho(regalo di un cugino spiritoso)...è qualcosa di disumano...la Play quando mi sono avvicinato per spengerla mi ha preso a schiaffi e dopo tre anni mi tiene ancora il broncio...

anche io odio i Teletubbies con tutto il mio cuore! :violento: . al tuo posto la mia reazione sarebbe stata la seguente:mixerte:!

korbe

Member
io consiglierei i giochi della serie time crisis, impossibili da finire senza trucchi..dopo il decimo tentativo di finireil gioco l'unica cosa che ti resta da fare è impugnare una vera pistola e farla finita..

palmadua

Member
time crisis e' facile anche senza trucchi cmq...
io li consiglierei GAUNTLET, sono 1 ventina di livelli facilissimi, dove 6 immortale xche se premi start rinasci, e sono sempre le stesse coseeee dopo 10 min rompi il disco a morsi....

Futch

Dragon Knight
Al mio peggior nemico? Il padrino, così dopo mezzora incomincia a bestemmiare con tutta quella polizia dietro :cool:
P.S Qualcuno vuole morire eh?