turks ha detto:qual'è secondo voi il gioco che consigliereste al vostro peggior nemico???
io gli consiglierei evil prophecy!!!
???????????????' cosa hai detto??????Nameless Mage ha detto:gli regalerei :
- FFVIII
- Ultima IX (talmente buggoso ke sono state rilasciate 10 patch nel giro di 2 mesi)
- Una qualsiasi avventura grafica (ad eccezzione di Tony though)
Io consiglierei Kurushi, 1 dei giochi + brutti che abbia mai visto. E' 1 gioco di rompicapi x Play Station, noioso e complicato. Non è molto conosciuto, se qualcuno di voi lo conosce, me lo faccia sapere.turks ha detto:qual'è secondo voi il gioco che consigliereste al vostro peggior nemico???
io gli consiglierei evil prophecy!!!
Come sarebbe a dire Final Fantasy VIII ? Spero x te che sia 1 errore, in caso contrario............Nameless Mage ha detto:gli regalerei :
- FFVIII
- Ultima IX (talmente buggoso ke sono state rilasciate 10 patch nel giro di 2 mesi)
- Una qualsiasi avventura grafica (ad eccezzione di Tony though)
I Final Fantasy non si toccano, X-2 compreso !!!!!!!!!!kikkolino ha detto:finalfantasy x-2
ff x-2 nn è un gioco bellissimo ma ce ne sono di peggio ad esempio kindom hearts( a mio parere) lo trovo un po infantilekikkolino ha detto:finalfantasy x-2
Kingdom Hearts è 1 gioco bellissimo e lo stesso vale x Final Fantasy X-2.Cerberus.91 ha detto:ff x-2 nn è un gioco bellissimo ma ce ne sono di peggio ad esempio kindom hearts( a mio parere) lo trovo un po infantile