il gioco da consigliare al vostro peggio nemico!!!

Ciucix

Guerriero
Al mio peggior nemico? Lo farei giocare a tutti i FIFA dal 2001 al 2006!!! Gli uscirebbero una decina di geostigma :D !
 

TheKingForADay

Nuovo utente
io sikuramente
1°:The bible game....il gioko a quiz sulla bibbia!ahahahahaha!!!!!
2°:Lupin: hanno rovinato il personaggio kon un gioko orrendo.....
 

tHe BoOgEyMaN

Alex_Louis_Armstrong
io gli regalerei
Fantavision: ovvero il metodo + veloce x avere un attacco epiletticco
Britney's Dance Beat:eh gia è pure qui :D
Wwe:crush hour: Don'T Try This At Home :D
The X-Files:il cui valore è direttamente proporzionale all'espressivita media d Duchovny sfoggiata durante le puntate del telefilm
Kuon:qnd l'orrore nn è frutto della trama,ma della realizzazione tecnica :D
Rune: ovvero la sagra del bug
Seven Samurai 20XX:qnd un gioco t spinge a fare harakiri x averlo comprato :D
Tomb Raider:angel of darkness:qui nn c'è bisogno ke dica niente :D
50 cent:bulletproof:e c'è gente ke l'ha pure comprato pensando fosse una figata :D :D :D
Charlie's Angels:se mai c fosse una scommessa sul gioco + brutto x ps2 sapete su cs puntare :D
 

Nameless Mage

Dragonmaster
gli regalerei :

- FFVIII
- Ultima IX (talmente buggoso ke sono state rilasciate 10 patch nel giro di 2 mesi)
- Una qualsiasi avventura grafica (ad eccezzione di Tony though)
 
Nameless Mage ha detto:
gli regalerei :

- FFVIII
- Ultima IX (talmente buggoso ke sono state rilasciate 10 patch nel giro di 2 mesi)
- Una qualsiasi avventura grafica (ad eccezzione di Tony though)
???????????????' cosa hai detto??????
 

berqumea

Laguna Loire
turks ha detto:
qual'è secondo voi il gioco che consigliereste al vostro peggior nemico??? :D :D :D

io gli consiglierei evil prophecy!!!
Io consiglierei Kurushi, 1 dei giochi + brutti che abbia mai visto. E' 1 gioco di rompicapi x Play Station, noioso e complicato. Non è molto conosciuto, se qualcuno di voi lo conosce, me lo faccia sapere.
1 gioco che mi ha deluso parecchio è stato Spyro: Enter The Dragonfly, un cesso rispetto ai suoi predecessori che sono tutti molto belli, non so come sia Spyro: Hero's Tail (non sono sicuro che sia questo il nome, chiedo scusa in caso di errore), ma Spyro: ETD è una vera schifezza !!!!!!
 

berqumea

Laguna Loire
Nameless Mage ha detto:
gli regalerei :

- FFVIII
- Ultima IX (talmente buggoso ke sono state rilasciate 10 patch nel giro di 2 mesi)
- Una qualsiasi avventura grafica (ad eccezzione di Tony though)
Come sarebbe a dire Final Fantasy VIII ? Spero x te che sia 1 errore, in caso contrario............
 

berqumea

Laguna Loire
Cerberus.91 ha detto:
ff x-2 nn è un gioco bellissimo ma ce ne sono di peggio ad esempio kindom hearts( a mio parere) lo trovo un po infantile :D
Kingdom Hearts è 1 gioco bellissimo e lo stesso vale x Final Fantasy X-2.
 

Marshall

Nuovo utente
se devo scegliere un gioco per una persona ke nn sopporto decisamente gli consiglierei 7 blades...quel gioco fa decisamente skifo almeno secondo me...^^
 
Top