Anikivin92
Nuovo utente
black ops anke x me,nn mi piace e poi trpp simile a mw2
Non rispondono... Comunque da quel che ho sentito in giro dicono tutti ke la storia è una garan caxxata e che è cortissima!!
Come storia non è male. però dura pochissimo e una volta finito il gioco non si può più fare nulla. Niente di niente.
Io credevo fosse come GTA IV, cioè come giocabilità
GTA è un free roaming, mafia no.
secondo me è stato blur..la campagna non è stata per niente interessante e il multiplayer pure..inizialmente è molto divertente ma dopo mezz'ora di gioco diventa noiosissimo.. sembra tutto uguale...non capisco se hanno cercato di copiare Mario Kart facendo uscire un gioco alquanto deludente....
Come storia non è male. però dura pochissimo e una volta finito il gioco non si può più fare nulla. Niente di niente.
Un Mario Kart della realtà xD No beh non penso si siano ispirati a quello, però io avevo la demo con il multiplayer online ma mi è piaciuta poco, forse i circuiti non erano male, ma le auto non è che erano un gran cosa
Ma io ho sentito dire da tanti che è brutto, che non vale la pena prenderlo, da altri che invece è uno dei migliori giochi di auto :wacko:GT5 anche a quanto pare è stato abbastanza criticato. Dopo la lunga attesa i videogiocatori sono rimasti delusi dall'ultimo capitolo
Ah capito... Beh è un gioco passatempo, non è che sia un giocone che sarà ricordato negli anni xDno ma dico, correre e tentare di rallentare le altre auto devastandole xD.. per quello pensavo si fossero ispirati a mario kart