Il gioco più deludente del 2010!

Knukle

Il dimenticatore
Star Wars Il Potere della Forza 2, che si è rivelata niente di più che una mera espansione del primo, addirittura brutta a livello di trama

Concordo.
Il gioco dura pochissimo, il gameplay è noioso e la trama quasi inesistente (era meglio se non esisteva del tutto, in effetti). Si salva lo la grafica.
 

Nooj

Member
Hokuto No Ken Musou Fist of The North Star, dialoghi talvolta privi di significato, giocabilità scadente, grafica non degna di una ps3. Flop.
 

TheBigJoz

Nuovo utente
io direi Just Cause 2 e Mafia II.
Just cause 2 è troppo ripetitivo, mentre per mafia II io mi aspettavo un gioco bestiale longevo e profondo, ma per quanto sia piacevole non offre poi così tanto.
 

gioseph

Active Member
io direi Just Cause 2 e Mafia II.
Just cause 2 è troppo ripetitivo, mentre per mafia II io mi aspettavo un gioco bestiale longevo e profondo, ma per quanto sia piacevole non offre poi così tanto.

Sinceramente Just Cause 2 mi è piaciuto tantissimo sia perchè è stato lungo come gioco, sia perchè usavo qualche trucchetto XD
Per quanto riguarda Mafia 2 non è che l'abbia giocato più di tanto, quindi non posso esprimere un mio giudizio XD
 
Assolutamente The Sabouter non dico che è brutto, è un gioco piu che sufficiente,ma è snervante, non l'ho nemmeno terminato da cestinare immediatamente.. ma la cosa che piu ho odiato sono i caricamenti lunghissimi sono la cosa peggiore di questo gioco..

Concordo, per fortuna che l'ho avuto solo in prestito perché altrimenti l'avrei distrutto, dopo un po' mi ero persino portata da leggere nelle pause...
 
Top