Il gioco più deludente del 2010!

Edo94

Member
fifa11 (a prima vista è un bel gioco, ma è pieno di bug e non è un gioco di calcio, è un obrobrio -.-") e dante's inferno, dante's inferno me lo aspettavo divertente, bello, divertente lo è ma c'è di meglio...

Non sono d'accordo con te su FIFA. Ok, ha un pò di bug, ma è comunque il più realistico gioco di calcio in circolazione!
 

Darking

Lose Yourself
Mi associo anche io su Medal of Honor dal quale mi aspettavo qualcosa di diverso e mai affrontato prima in uno sparatutto e su Metroid: Other M, ne aggiungerei altri ma sono quei soliti videogiochi tratti da film quindi lascio stare ;)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
thread fusi in un unico topic locato in videogames talks, continuate pure come se non avessi detto nulla o/
 

vince x90

Member
nooooo non si puo dire che call of duty black ops sia un gioco deludente !!! a me è piaciuto molto . quello che mi ha deluso di piu è stato fallout belissima storia gameplay orrendo
 

Edo94

Member
è il migliore sul mercato, ma non il migliore possibile...non dico troppo ma almeno l'arbitraggio, perdio...
Beh l'arbitraggio a volte lascia desiderare, speriamo bene in FIFA 12, ma per il resto è molto buono

nooooo non si puo dire che call of duty black ops sia un gioco deludente !!! a me è piaciuto molto . quello che mi ha deluso di piu è stato fallout belissima storia gameplay orrendo
Secondo me Fallout invece è ottimo, in tutti gli aspetti :laugh:
 

AvengerF12

Nuovo utente
Delusioni dell'anno:
-Just Cause 2 (una lunga campagna... tutta uguale, Trama incosistente
-Naughty Bear (Nessuna sfumatura che ne aiuti il gameplay prevedibile ogni volta)
-AC: Brotherhood (Un capolavoro mancato)
 

Edo94

Member
Delusioni dell'anno:
-Just Cause 2 (una lunga campagna... tutta uguale, Trama incosistente
-Naughty Bear (Nessuna sfumatura che ne aiuti il gameplay prevedibile ogni volta)
-AC: Brotherhood (Un capolavoro mancato)

Uno dei più famosi flop è stato Naughty Bear, hai proprio ragione. E' il caso di dire tanto fumo e niente arrosto.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Delusioni dell'anno:
-Just Cause 2 (una lunga campagna... tutta uguale, Trama incosistente
-Naughty Bear (Nessuna sfumatura che ne aiuti il gameplay prevedibile ogni volta)
-AC: Brotherhood (Un capolavoro mancato)

Sono d'accordo con te su tutto a eccezzione di Assassins's Creed: Brotherhood...
Perchè sarebbe un capolavoro mancato?
E' migliorato ulteriormente rispetto ai capitoli precedenti, e hanno aggiunto molte novità...
Alcuni esempi?
Durante l'avventura puoi avere a disposizione dei "seguaci" (assassini della confraternità) e c'è anche la modalità Multiplayer!
 
Sono d'accordo con te su tutto a eccezzione di Assassins's Creed: Brotherhood...
Perchè sarebbe un capolavoro mancato?
E' migliorato ulteriormente rispetto ai capitoli precedenti, e hanno aggiunto molte novità...
Alcuni esempi?
Durante l'avventura puoi avere a disposizione dei "seguaci" (assassini della confraternità) e c'è anche la modalità Multiplayer!

Si però forse ci si aspettav un Assasin's Creed 3, invece non è altro che Assassin's Creed 2.5
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Star Wars Il Potere della Forza 2, che si è rivelata niente di più che una mera espansione del primo, addirittura brutta a livello di trama
 

GabrixEnte

Active Member
Sono d'accordo con te su tutto a eccezzione di Assassins's Creed: Brotherhood...
Perchè sarebbe un capolavoro mancato?
E' migliorato ulteriormente rispetto ai capitoli precedenti, e hanno aggiunto molte novità...
Alcuni esempi?
Durante l'avventura puoi avere a disposizione dei "seguaci" (assassini della confraternità) e c'è anche la modalità Multiplayer!

posso dirti una cosa? ^^ cosa ce ne frega del multy? ^^ l'unica cosa nuova e buona del gioco è la confraternita ^^
 
Top