Il gioco più deludente del 2010!

gioseph

Active Member
Il gioco peggiore nel 2010

Salve a tutti raga, visto che mi vengono in mente sempre cose che implicano "l'odiare" mi è venuto in mente questo topic, così per sapere anche secondo il vostro parere, il titolo che più avete odiato, il peggiore o che magari vi ha anche deluso... Spiegate il motivo, sia che riguardi la trama, le meccaniche e tanto altro.. Spero che non sia già stata proposta una cosa del genere perchè ho usato già il tasto cerca XD
Io sinceramente ho un pò di titoli che mi hanno fatto dipiacere, dato che mi hanno deluso un pò.. Per esempio c'è Medal of Honor, dove mi è piaciuta la campagna, ma il multiplayer a mio avviso è bruttissimo, da riportarlo indietro solo per quest'ultimo... Ad esempio c'è anche Metro 2033, che sinceramente, anche avendolo finito, non ci ho capito quasi niente... Spero che anche voi esprimiate le vostre idee riguardo l'argomento, fatemi sapere XD
 

Darking

Lose Yourself
Il peggior gioco che ho giocato nel 2010 è stato Bionic Commando (anche se è uscito nel 2009), me lo hanno regalato e quindi non ho potuto non giocarlo, ma sono rimasto totalmente deluso dal gioco nel suo insieme..a mio avviso è più bello e divertente Spider Man 2 per PS2 xD
 

MThaste

Nuovo utente
Assolutamente The Sabouter non dico che è brutto, è un gioco piu che sufficiente,ma è snervante, non l'ho nemmeno terminato da cestinare immediatamente.. ma la cosa che piu ho odiato sono i caricamenti lunghissimi sono la cosa peggiore di questo gioco..
 

GabrixEnte

Active Member
il gioco che ho giocato e che m'è piuaciuto meno quest'anno è stato DI, non che non mi sia piaciuto ma mi aspettavo di meglio.
 

GabrixEnte

Active Member
fifa11 (a prima vista è un bel gioco, ma è pieno di bug e non è un gioco di calcio, è un obrobrio -.-") e dante's inferno, dante's inferno me lo aspettavo divertente, bello, divertente lo è ma c'è di meglio...
 
Top