Il gioco più deludente del 2010!

ceri1992

Member
Buongiorno a tutti! La fine del 2010 si avvicina e durante l'anno sono usciti tantissimi giochi per tante console. Tutti fanno i sondaggi per sapere qual'è il migliore di quest'anno ma il gioco che attendevate da tanto e che alla fine si è rivelato una delusione qual è?

Per me è stato Black Ops... Mi aspettavo una grande capolavoro, visto il mp di MW2 ma del nuovo CoD mi è piaciuto solamente la campagna...

be a dirla tutta non puoi compararlo al mw2 ma al waw in quanto sono due squadre programmatrici diverse una è infinity war l'altra è la treyarch...
Cmq il mio è halo reach.... per il fatto che la personalizzazione delle partite è stato peggiorato...
 

Edo94

Member
be a dirla tutta non puoi compararlo al mw2 ma al waw in quanto sono due squadre programmatrici diverse una è infinity war l'altra è la treyarch...
Cmq il mio è halo reach.... per il fatto che la personalizzazione delle partite è stato peggiorato...

Ok, sono marche diverse, però preferisco l'iInfinity Ward!
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Metro 2033. Dopo aver visto vari video (spacciati per 360 ma erano per pc sicuramente) ero contentissimo dell'acquisto, per poi vedere una grafica mediocre e dei nemici che non rispondono agli stimoli u.u
 

Zyssk

Member
Il 13 non l'ho giocato, ma dall'uscita del 10 il migliore giocato è proprio il 12 (o meglio, il meno peggio)

Che diavolo? Preferisco il 10 al 12! E il 10 è stato a dir poco pesante, specie dopo aver finito Grandia 2. Notare tutte quelle somiglianze non ha fatto altro che appesantire il gioco, e già non mi convinceva affatto dopo le prime ore di stupore per via del graficone.

Il 12 mi pare fosse così orrendo che non lo finì neanche.
 
Che diavolo? Preferisco il 10 al 12! E il 10 è stato a dir poco pesante, specie dopo aver finito Grandia 2. Notare tutte quelle somiglianze non ha fatto altro che appesantire il gioco, e già non mi convinceva affatto dopo le prime ore di stupore per via del graficone.

Il 12 mi pare fosse così orrendo che non lo finì neanche.

Il 12 è stato poco apprezzato perché cercava di rivoluzionare il gameplay in un modo che non a tutti è piaciuto. Il 10 mi fa pena perché è lagnoso tanto quanto l'8, ma al posto di un emo depresso come Squall c'è un rompiballe bbk come Tidus. La sua sola presenza mi ha fatto detestare l'intero gioco, senza contare che la trama è patetica.
 
Top