FF X Il gruppo + forte

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Io mi tengo Tidus, Lulu e Yuna.
Non li ho veramente "scelti", ma ormai sono mlto più sviluppati degli altri personaggi... con Yuna mi sono fatto tutta la sferografia master in un lampo, e il suo liv. sfera è sempre 99... ha tutti i parametri a 255 (tranne fortuna che è poco più bassa) e quando faccio la turboinvocazione di Anima e uso il Chaos D è uno spettacolo imperdibile... a volte lo faccio contro i mostri di besaid, e godo da morire quando vedo che OGNI PUGNO fa 99.999 danni...

p.s. sentite, ma voi quanto avete fatto al massimo con il turbo di Lulu? io arrivo a 3-4 quando m'impegno... eppure giro la levetta destra a elicottero! non è che sbaglio qualcosa, eh?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Rejectdial ha detto:
Io mi tengo Tidus, Lulu e Yuna.
Non li ho veramente "scelti", ma ormai sono mlto più sviluppati degli altri personaggi... con Yuna mi sono fatto tutta la sferografia master in un lampo, e il suo liv. sfera è sempre 99... ha tutti i parametri a 255 (tranne fortuna che è poco più bassa) e quando faccio la turboinvocazione di Anima e uso il Chaos D è uno spettacolo imperdibile... a volte lo faccio contro i mostri di besaid, e godo da morire quando vedo che OGNI PUGNO fa 99.999 danni...

p.s. sentite, ma voi quanto avete fatto al massimo con il turbo di Lulu? io arrivo a 3-4 quando m'impegno... eppure giro la levetta destra a elicottero! non è che sbaglio qualcosa, eh?


io 8 con ultima :D
 

Sieg Hart 87

Nuovo utente
RRSEdge ha detto:
Alla fine tutti i personaggi avranno 255 in ogni parametro,quindi è inutile che dici che tidus è più veloce di auron che yuna è forte con le magie ecc...
poi l'abilità mp =1 la puoi fare subito in modifica,se non vado errato servono solo le triostella che te le da subito il vekkio dello zoolab...
poi non vedo l'utilità di yuna...è utile solo per pararti la turbo dei dark eoni. Io non la alleno,quando un dark eone ha la turbo piena cambio uno dei tre del party titolare ed invoco a valefor che mi para il ****!!!!(penso che quasi tutti usino yuna solo per questo scopo)

Si ma avranno 255 una volta completata la sferografia!!!!! Io parlo dei utilità sul momento! E a mio avviso, finchè appunto non completi la sferografia sono loro i migliori....poi completata quella, un personaggio vale l'altro...
 

donald87

mago
io dall'alto delle mie 320 ore di gioco ^^
uso tidus wakka yuna...
cn danni aperion wakka e tidus fanno molto male...
soprattutto con le turbo...
e poi c'era un'abilità ke usavo a manetta....
mi pare tokkata... (una cosa del genere...)
pikkiavo tanto e + volte prima ke toccasse al mostro
e yuna è di supporto con magie varie....
tra le quali haste enrgiga e le altre...
per nn parlare poi degli eoni.,,,
 

tidus8

nelson forever
A mio parere i personaggi sn tutti forti, ma quelli ke ho usato di + x battere der richter, i darkeoni e gli altri boss sn tidus,yuna e lulu :D
 

ffxty

Nuovo utente
il gruppo che io utilizzo più spesso è Rikku per i coktail Yuna per invocare gli eoni e wakka per la turbo tecnica
 

Dr.jackal

Pipparolo GdR
Strife90 ha detto:
Secondo voi qual'è il team + forte?????
Io dico wakka,yuna e rikku (ke poi è quello ke ho usato x seccare der Ritcher) anke se yuna
potrei sostituirla con kimary!!!!! :ffx03:
il team che ho usato fino alla fine ed è quello più forte secondo me è: Tidus (AS del blizzball) wakka (Slot attacchi) Yuna(eoni come scudo umano :D )
 
Top