io la penso esattamennte al contrario!!la sferografia alla fine del gioco appiattisce i personaggi esattamente come le Junction invece cnn le Liccenze la differenza tra i pg la si crea tramite l'equipshuyin92 ha detto:io li ho allenati tutti,così al posto di uno ho due gruppi....
tra l'altro secondo me in questo gioco non si può avere un gruppo"preferito",perchè ogni personaggio è forte contro un tipo di nemico....questa cosa del gruppo si può fare nel XII dove,in generale,i personaggi sono uguali
certo,l'equipaggiamento cambia,ma tutti hanno le stesse abilità e magie in pochissimo tempo mentre la sferografia è mooooolto più lunga,si può tranquillamente finire il gioco senza rendere tutti i personaggi similiSeymour92 ha detto:cnn le Liccenze la differenza tra i pg la si crea tramite l'equip
scarlett ha detto:sono d'accordo...kimhari nn è il massimo...comunque secondo me il gruppo più forte è composto da: yuna ( per via delle invocazioni) il mitico auron e infine tidus/lulu a seconda della situazione