FF X Il gruppo + forte

scarlett

Nuovo utente
sono d'accordo...kimhari nn è il massimo...comunque secondo me il gruppo più forte è composto da: yuna ( per via delle invocazioni) il mitico auron e infine tidus/lulu a seconda della situazione
 

shuyin92

Member
io li ho allenati tutti,così al posto di uno ho due gruppi.... :rolleyes:
tra l'altro secondo me in questo gioco non si può avere un gruppo"preferito",perchè ogni personaggio è forte contro un tipo di nemico....questa cosa del gruppo si può fare nel XII dove,in generale,i personaggi sono uguali
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
shuyin92 ha detto:
io li ho allenati tutti,così al posto di uno ho due gruppi.... :rolleyes:
tra l'altro secondo me in questo gioco non si può avere un gruppo"preferito",perchè ogni personaggio è forte contro un tipo di nemico....questa cosa del gruppo si può fare nel XII dove,in generale,i personaggi sono uguali
io la penso esattamennte al contrario!!la sferografia alla fine del gioco appiattisce i personaggi esattamente come le Junction invece cnn le Liccenze la differenza tra i pg la si crea tramite l'equip :)
 

shuyin92

Member
Seymour92 ha detto:
cnn le Liccenze la differenza tra i pg la si crea tramite l'equip :)
certo,l'equipaggiamento cambia,ma tutti hanno le stesse abilità e magie in pochissimo tempo mentre la sferografia è mooooolto più lunga,si può tranquillamente finire il gioco senza rendere tutti i personaggi simili
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
mi correggo :)
x ki vuole finire entrambi i gioki al 100 % x esempio sviluppando l'intera sferografia(ank'essa veloce da completare)e l'intera scakkiera l'X si riivela un piattume mentre l'XII no :)
 

Puffina

In cerca di Te...
scarlett ha detto:
sono d'accordo...kimhari nn è il massimo...comunque secondo me il gruppo più forte è composto da: yuna ( per via delle invocazioni) il mitico auron e infine tidus/lulu a seconda della situazione

io auron l'ho lasciato all'astrico di hp...in teoria doveva essere il miglior guerriero!^^:D
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
ke peccato ç_ç l'X senza Auron nn è + l'X ç_ç cm combatteva lui nn combatteva nessuno(almmeno inizialmente xk dopo lui è diventato un mago potentissimo mentre Lulu levava 99.999 cn Sir Onion Knight XD).E poi la Masamune *_*
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
peccato,alcune sono semplicissime sia da trovare sia da abilitare :) io inffatti usavo prettamente Tidus Yuna Auron,poi quuando ho realizzato che le loro armi erano molto facili sia da trovare che da abilitare è stata uuna gioia immensa :)
 

Puffina

In cerca di Te...
io le avevo trovate tutte in realtà scusate. però non trovavo i simboli e gli emblemi(anche se ho la guida ufficiale^^) e mi annoiava a dirla tutta perchè volevo sapere come finiva !!^^(curiosona...)
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
io invece l'ho reiniziato con l'intento di farlo al 100 % ma l'ho abbandonato poco dopo ed è ancora lì sullo scaffale che grida "giocami giocami!"XDDD
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
ora l'ho messo viciino a FF X-2 così parlano xk vanno d'accordo XDDD
Tornnando IT(qui i Mod sn abbastanza severi da scannarci XDDD)
stavo imparando ttt ii modi di cm ricaricare la barra turbo e x quello mi ono ancorato a Besaid XD
 

-*Auron*-

Nuovo utente
x me :
wakka che nn fa quasi mai fallo e ha anke un buon attacco
auron x le sue infinite tecniche e x il suo danno
e lulu xke la magia nera serve sempre
 
Top