FF X Il gruppo + forte

Strife90

mezzo-demone
Sephirothlv99 ha detto:
come nn ti servono a niente le evocazioni!!! almeno 1 turbo glielo fai
io nn le usavo mi facevano sl sprecare tempo :D :D :D :D
la mia strategia era qll di nn fare attaccare MAI le braccia!!! e me la sono cavata bene!!! :cool:
 

yunax

FF Princess
io usavo ttt poverini gli altri cercavo di alternare un po' cmq sec me i + utili sn AURONNN quasi nessuno la messo ehi si sta parlando del mitico auron poi tidus anke lui è molto utile e yuna cn gli eoni e le magie bianke e quelle nere ( lei è fortissima cn le magie nere) ........
 

danie

Active Member
tidus1991 ha detto:
comunque nn mi piace.... e anche se ci metto autohaste... gli altri gli metto haste resta sempre indietro....
io l'ho usato contro der R. xkè è molto conveniente tutti gli altri pg se scali HP o MP la loro arma + forte diminuisce di potenza, invece con auron se gli HP scendono il suo attacco diventa + forte, cmq neanche a me piace molto l'ho uso raramente e gli unici attacchi che mi piaciono sono redenzione e huragano, ..diciamo che non è indispensabile per il gruppo preferisco rikku che mi ricarica 99.999 hp con i suoi coktail.
 

korbe

Member
io durante i combattimenti uso tutti i personaggi,sempre..nn saprei dire quindi quale è il gruppo più forte..
 

Strife90

mezzo-demone
Dragontype ha detto:
ma secondo ma kimahri è scarso!
Kimary è scarsoooooo!!!!!?????? a parte ke a sferografia finita sono tt alla pari^^
In+ ha l'arma finale con l'utilisima abilità duke&boxe. e può contare su tecnike come vento bianco o difesa totale :D :D :D
Quindi nn dirmi ke è skarso!!!!!! :ffx03: ARRRRRGHH
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
nn è ke sn tanto forti le sue turbo!! sn buone solo x curare!a qst punto ti metti rikku ke fai prima!l'ultima turbo(Sunshine) fa un solo colpo a tutti i nemici!
 

Strife90

mezzo-demone
Dragontype ha detto:
nn è ke sn tanto forti le sue turbo!! sn buone solo x curare!a qst punto ti metti rikku ke fai prima!l'ultima turbo(Sunshine) fa un solo colpo a tutti i nemici!
Infatti io ho detto ke il miglior gruppo è composto da: Rikku,Wakka e Kimary :> ke farebbe le sue turbo sl in caso di emergenza(ad esempio se serve assulutamente cura o difesa) per il resto usa transfert su Wakka ke ha la turbo + potente di tutto il gioco :D :D :D ma kimary resta un elemento utile...
 

.:yuna:.

lupo bianco
bhè...sono tutti forti ma quando giocavo,il mio gruppo "abituale"era composto da tidus(motivi affettivi:D),yuna e auron....rikku e lulu venivano subito dopo..però li ho sempre usati tutti^^
 
Top