FF X Il gruppo + forte

kinneas

Member
io nn faccio distinziome perchè ho portato tutti al massimo e li facevo entrare tutti in battaglia per poterne sfruttare le loro caratteristiche.Percui dico tutti
 

danie

Active Member
Strife90 ha detto:
Kimary è scarsoooooo!!!!!?????? a parte ke a sferografia finita sono tt alla pari^^
In+ ha l'arma finale con l'utilisima abilità duke&boxe. e può contare su tecnike come vento bianco o difesa totale :D :D :D
Quindi nn dirmi ke è skarso!!!!!! :ffx03: ARRRRRGHH
ma rikku ha exstradifesa t credo che sia molto + utile di un difesa totale che solo da tutti i para shell e protect
 

Strife90

mezzo-demone
Strife90 ha detto:
Infatti io ho detto ke il miglior gruppo è composto da: Rikku,Wakka e Kimary :> ke farebbe le sue turbo sl in caso di emergenza(ad esempio se serve assulutamente cura o difesa) per il resto usa transfert su Wakka ke ha la turbo + potente di tutto il gioco :D :D :D ma kimary resta un elemento utile...
CAPITO????????
 

yunax

FF Princess
kinneas ha detto:
io nn faccio distinziome perchè ho portato tutti al massimo e li facevo entrare tutti in battaglia per poterne sfruttare le loro caratteristiche.Percui dico tutti

qlcn ke fa cm me nn bisogna scartare nessuno.... :ffx04:
 

DarkGrevier

Active Member
secondo me sono tutti forti, visto che in FFX basta portare tutti i parametri a 255 e tutti diventano macchine da guerra. io ho tutti i pg compresa fortuna a 255 con TUTTI i parametri e TUTTI i personaggi. ho fatto fuori Der Richter anche con Lulu-Kimahri-Rikku.

comunque quello che uso di più è:
Tidus-Wakka-Yuna

oppure:


Auron-Wakka-yuna
 

Cloud88

Advent Children
Il miglior Team

Secondo me il miglior team è quello ke uso sempre io...Wakka Yuna e Tidus...secondo me è perfetto....forza ragazzi con voi nn ho mai perso!!! :>
 

Riku

The Unforgiven
non esiste un party più forte degli altri, ogni personaggio può dare un contributo, se utilizzato come si deve... quindi, per me, il gruppo più forte è composto da tutti e 7 i personaggi
 

Sephiroth75

L'eremita
Riku ha detto:
non esiste un party più forte degli altri, ogni personaggio può dare un contributo, se utilizzato come si deve... quindi, per me, il gruppo più forte è composto da tutti e 7 i personaggi
Concordo pienamente. Cmq io in squadra ho sempre tenuto Lulu, Tidus e Wakka, sostituendo quest'ultimo con Yuna quando necessario.
 
Top