ma rikku ha exstradifesa t credo che sia molto + utile di un difesa totale che solo da tutti i para shell e protectStrife90 ha detto:Kimary è scarsoooooo!!!!!?????? a parte ke a sferografia finita sono tt alla pari^^
In+ ha l'arma finale con l'utilisima abilità duke&boxe. e può contare su tecnike come vento bianco o difesa totale
Quindi nn dirmi ke è skarso!!!!!! :ffx03: ARRRRRGHH
CAPITO????????Strife90 ha detto:Infatti io ho detto ke il miglior gruppo è composto da: Rikku,Wakka e Kimary :> ke farebbe le sue turbo sl in caso di emergenza(ad esempio se serve assulutamente cura o difesa) per il resto usa transfert su Wakka ke ha la turbo + potente di tutto il gioco ma kimary resta un elemento utile...
kinneas ha detto:io nn faccio distinziome perchè ho portato tutti al massimo e li facevo entrare tutti in battaglia per poterne sfruttare le loro caratteristiche.Percui dico tutti
Dark Bahamut88 ha detto:io direi auron yuna e tidus
Dragontype ha detto:naaaa!!!nn mi piace molto Auron,cmq yuna nn la tengo xkè,qnd devo kiamare un eone faccio la sostituzione,kosì è mejo!!
Concordo pienamente. Cmq io in squadra ho sempre tenuto Lulu, Tidus e Wakka, sostituendo quest'ultimo con Yuna quando necessario.Riku ha detto:non esiste un party più forte degli altri, ogni personaggio può dare un contributo, se utilizzato come si deve... quindi, per me, il gruppo più forte è composto da tutti e 7 i personaggi