Zell91 ha detto:La squadra migliore è Tidus,Yuna e Wakka. Oppure sostituire 1 di questi per mettere Rikku. Assolutamente inutili Lulu, Kimahri e AURON!. Si avete capito bene AURON! Tutto quello che può fare lui lo può fare benissimo qualsiasi altro personaggio(solo alla fine del gioco).
kikkolino ha detto:a mio parere yuna è forte ma x allenarla e tenerla come personaggio secondario. gli eoni dopo una turbotecnica skiattano xkè sono lenti quindi meglio rikku chè se si sanno i cocktail ci fai quelo che vuoi
Zell91 ha detto:La squadra migliore è Tidus,Yuna e Wakka. Oppure sostituire 1 di questi per mettere Rikku. Assolutamente inutili Lulu, Kimahri e AURON!. Si avete capito bene AURON! Tutto quello che può fare lui lo può fare benissimo qualsiasi altro personaggio(solo alla fine del gioco).
Dragontype ha detto:ah!un altro ke ha capito ke Auron fa cagare!tutti lo reputano fortissimo!ma io lo reputo scarsissimissimo!!
kikkolino ha detto:quoto. auron alla fine on sa fare niente e con huragano sela sbagli fa solo un colpo non come il mio dio WAKKA che anche se sbagli la slot ne fa 6
Dragontype ha detto:Wakka?il tuo Dio? Osannalo allora!XDDDD!
cmq ki va ha sbagliare Huragano???io nn ho mai fallito!
con un po di allenamento wakka nn lo sbagli MAI(come me ) ok huragano sono 2 colpi da 99999 mentre wakka sono 12 99999... leggera differenza^^ in + wakka ha l'arma con duke&boxe anzikè contrattacco e nn ha la fastidiosa peculiarità della masamune di sfoderare la sua potenza quando gli hp sono bassi...Dragontype ha detto:Wakka?il tuo Dio? Osannalo allora!XDDDD!
cmq ki va ha sbagliare Huragano???io nn ho mai fallito!
Strife90 ha detto:con un po di allenamento wakka nn lo sbagli MAI(come me ) ok huragano sono 2 colpi da 99999 mentre wakka sono 12 99999... leggera differenza^^ in + wakka ha l'arma con duke&boxe anzikè contrattacco e nn ha la fastidiosa peculiarità della masamune di sfoderare la sua potenza quando gli hp sono bassi...
vorrei sapere dalla gente ke ha votato auron il xkè considera auron + forte di wakka...
kikkolino ha detto:a mio parere yuna è forte ma x allenarla e tenerla come personaggio secondario. gli eoni dopo una turbotecnica skiattano xkè sono lenti quindi meglio rikku chè se si sanno i cocktail ci fai quelo che vuoi
come ho gia detto secondo me quella ke dici tu è una frase fatta... io li ho allenati tt ma ho le mie preferenze^^Almasy91 ha detto:su dai...nn esiste......so tutti forti(se allenati).....