FF X Il gruppo + forte

Zell91

Member
La squadra migliore è Tidus,Yuna e Wakka. Oppure sostituire 1 di questi per mettere Rikku. Assolutamente inutili Lulu, Kimahri e AURON!. Si avete capito bene AURON! Tutto quello che può fare lui lo può fare benissimo qualsiasi altro personaggio(solo alla fine del gioco).
 

kikkolino

TavSoft Member
Zell91 ha detto:
La squadra migliore è Tidus,Yuna e Wakka. Oppure sostituire 1 di questi per mettere Rikku. Assolutamente inutili Lulu, Kimahri e AURON!. Si avete capito bene AURON! Tutto quello che può fare lui lo può fare benissimo qualsiasi altro personaggio(solo alla fine del gioco).


a mio parere yuna è forte ma x allenarla e tenerla come personaggio secondario. gli eoni dopo una turbotecnica skiattano xkè sono lenti quindi meglio rikku chè se si sanno i cocktail ci fai quelo che vuoi
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
kikkolino ha detto:
a mio parere yuna è forte ma x allenarla e tenerla come personaggio secondario. gli eoni dopo una turbotecnica skiattano xkè sono lenti quindi meglio rikku chè se si sanno i cocktail ci fai quelo che vuoi


io anke uso Tidus,Wakka e Rikku!Finalmente kikkolino mio suddito hai imparato ke Yuna nn va in squadra??Avanti skerzo!!XXXDDD!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Zell91 ha detto:
La squadra migliore è Tidus,Yuna e Wakka. Oppure sostituire 1 di questi per mettere Rikku. Assolutamente inutili Lulu, Kimahri e AURON!. Si avete capito bene AURON! Tutto quello che può fare lui lo può fare benissimo qualsiasi altro personaggio(solo alla fine del gioco).


ah!un altro ke ha capito ke Auron fa cagare!tutti lo reputano fortissimo!ma io lo reputo scarsissimissimo!!
 

kikkolino

TavSoft Member
Dragontype ha detto:
ah!un altro ke ha capito ke Auron fa cagare!tutti lo reputano fortissimo!ma io lo reputo scarsissimissimo!!


quoto. auron alla fine on sa fare niente e con huragano sela sbagli fa solo un colpo non come il mio dio WAKKA che anche se sbagli la slot ne fa 6
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
kikkolino ha detto:
quoto. auron alla fine on sa fare niente e con huragano sela sbagli fa solo un colpo non come il mio dio WAKKA che anche se sbagli la slot ne fa 6


Wakka?il tuo Dio? Osannalo allora!XDDDD!
cmq ki va ha sbagliare Huragano???io nn ho mai fallito!
 

kikkolino

TavSoft Member
Dragontype ha detto:
Wakka?il tuo Dio? Osannalo allora!XDDDD!
cmq ki va ha sbagliare Huragano???io nn ho mai fallito!


non ci vuole molto a sbagliarla... basta una piccola distrazione e devi rifare tutto e col tempo che ti da non ce la fai
 

Strife90

mezzo-demone
Dragontype ha detto:
Wakka?il tuo Dio? Osannalo allora!XDDDD!
cmq ki va ha sbagliare Huragano???io nn ho mai fallito!
con un po di allenamento wakka nn lo sbagli MAI(come me :D ) ok huragano sono 2 colpi da 99999 mentre wakka sono 12 99999... leggera differenza^^ in + wakka ha l'arma con duke&boxe anzikè contrattacco e nn ha la fastidiosa peculiarità della masamune di sfoderare la sua potenza quando gli hp sono bassi...
vorrei sapere dalla gente ke ha votato auron il xkè considera auron + forte di wakka...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Strife90 ha detto:
con un po di allenamento wakka nn lo sbagli MAI(come me :D ) ok huragano sono 2 colpi da 99999 mentre wakka sono 12 99999... leggera differenza^^ in + wakka ha l'arma con duke&boxe anzikè contrattacco e nn ha la fastidiosa peculiarità della masamune di sfoderare la sua potenza quando gli hp sono bassi...
vorrei sapere dalla gente ke ha votato auron il xkè considera auron + forte di wakka...



quoto!ank'io cn la slot attakki nn sbaglio mai!poi l'arma di wakka ha anke apx2 e quell'****** no!secondo me nn hanno allenato wakka e icono ke è scarso!(quelli ke hanno votato sto gay :ffx02: !^_______^)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
kikkolino ha detto:
a mio parere yuna è forte ma x allenarla e tenerla come personaggio secondario. gli eoni dopo una turbotecnica skiattano xkè sono lenti quindi meglio rikku chè se si sanno i cocktail ci fai quelo che vuoi

come no!O_____O 15 secondi ti sembrano poki??!!
 
Top