FF X Il gruppo + forte

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Strife90 ha detto:
no scusa eh... la strategia è assolutamente MIA dato ke mi pare ke poke persone tengono in squadra rikku e kimary(questo poi lo odiano tutti) assieme^^ e poki usano transfert da quel ke ho sentito... cmq la mia strategia è tale da n lasciare neanke spazio alla sfiga :D :D :D :D :D :D
Se ti può interessare io uso sia Rikku che Transfert spesso. :cool:
Però Kimhari...guarda, io gli voglio molto bene e sono in pena per il suo corno.
Però nun ié la fò! Quando lo mando in campo, anche se ha le stesse identiche abilità degli altri e stessi parametri, lui sa fare schifo. Non so, è un dono credo.
 

Strife90

mezzo-demone
nn è ke lo metto a caso kimary... a mio parere contro der ritcher è meglio di altri
1 possiede l'arma con duke & boxe utile xkè risponde a luce del flagello
2 ha turbo di difesa estremamente utili come vento bianco o ultradifesa le quali sono meglio dei coktail di rikku xkè calano di poco nella finestra di turmazione confronto al turbo di rikku^^
3 se nn mi servono tecnike di difesa c'è sempre transfert^^
 

kikkolino

TavSoft Member
io anche transfert la uso spesso perchè preferisco un slot attakki che un as del blitzball (x esempio) cmq kimhari è forte però io per non so nemmeno io ragione prefrisco rikku
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Strife90 ha detto:
nn è ke lo metto a caso kimary... a mio parere contro der ritcher è meglio di altri
1 possiede l'arma con duke & boxe utile xkè risponde a luce del flagello
2 ha turbo di difesa estremamente utili come vento bianco o ultradifesa le quali sono meglio dei coktail di rikku xkè calano di poco nella finestra di turmazione confronto al turbo di rikku^^
3 se nn mi servono tecnike di difesa c'è sempre transfert^^

mi stai convincendo nel mettere kimahri in squadra......
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sonianapoli ha detto:
io uso spesso yuna auron e wakka o tidus...visto che ho i personaggi poko sviluppati loro sono i più forti


io ti consiglio di allenarti Tidus(o Yuna o Kimahri),Wakka e Rikku,gli ultimi 2 sn i migliori del gioko!poi mi sn reso conto ke Kimahri è forte,ha alcuni turbo potenti,dico quelli di recupero come vento bianco ecc....
 

Cloud_Darth

Active Member
Strife90 ha detto:
Secondo voi qual'è il team + forte?????
Io dico wakka,yuna e rikku (ke poi è quello ke ho usato x seccare der Ritcher) anke se yuna
potrei sostituirla con kimary!!!!! :ffx03:

Direi Tidus Yuna e Wakka per le turbo.
 
Top