FF X Il gruppo + forte

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Io mi trovo bene con Yuna, Tidus e Wakka perchè in un turno sono buoni di infliggere più danni di tutti gli altri messi assieme; presupponendo di entrare in battaglia con tutti in turbo.

Yuna turboinvoca Anima...Chaos D!
Tidus...as del blitzbal!
Wakka...slot Attacchi!

Solo così hai seccato il 98% dei nemici direi...(stima approssimativa stilata in pochi secondi senza alcun criterio, solo per rendere l'idea)

Poi se mi va di essere pseudo-scorretto metto Rikku al posto di Wakka e la metto al bar a fare i suoi cocktail...vittoria assicurata allora!
 

kikkolino

TavSoft Member
gli eoni non sono forti nemmeno anima perchè dopola turbotecnica tocca di nuovo a loro e pensate che succede contro qualcuno come der ritcher
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
kikkolino ha detto:
gli eoni non sono forti nemmeno anima perchè dopola turbotecnica tocca di nuovo a loro e pensate che succede contro qualcuno come der ritcher
Me lo smaciulla un po' e visto che gli infliggerà moooltissimi danni, probabilmente andrà anche di nuovo in turbo Anima.
Sempre che non ci fosse già, perchè magari lo era anche prima che lo turboinvocassi.
Poi cmq nn è detto che tocchi subito a Der Richter dopo di me...cioè la sfiga esiste, però al massimo Anima muore, rientra e io gli piazzo le Magus, oppure metto Rikku e gli sparo un cocktail da paura!

Dulcis in fundo, Eoni a go go!
 

kikkolino

TavSoft Member
vivalollo ha detto:
Me lo smaciulla un po' e visto che gli infliggerà moooltissimi danni, probabilmente andrà anche di nuovo in turbo Anima.
Sempre che non ci fosse già, perchè magari lo era anche prima che lo turboinvocassi.
Poi cmq nn è detto che tocchi subito a Der Richter dopo di me...cioè la sfiga esiste, però al massimo Anima muore, rientra e io gli piazzo le Magus, oppure metto Rikku e gli sparo un cocktail da paura!

Dulcis in fundo, Eoni a go go!


tutto sbagliato. anima quando hai lo sviluppo di yuna al max è sempre lentoe dopo un caos d gli lascia 6-7 turni e non sopravvive ad attaccare di nuovo quindi anche un torbo invoca è inutile. 2 colpi e le lo ammazza e gli altri li dedica alla squadra e vai in game over. non è questione di sfiga,dopo un caos d tocca x forza all'avversario e non un colpo solo.....e poi le tre magus anche se danno 3 turni muoiono ugulmente per qualche attacco che se pazienti 5 min in + glene fai anke di + di danni. e poi quale sarebbe il cocktail da paura??? i cocktail offensivi non sono molto forti
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
kikkolino ha detto:
tutto sbagliato. anima quando hai lo sviluppo di yuna al max è sempre lentoe dopo un caos d gli lascia 6-7 turni e non sopravvive ad attaccare di nuovo quindi anche un torbo invoca è inutile. 2 colpi e le lo ammazza e gli altri li dedica alla squadra e vai in game over. non è questione di sfiga,dopo un caos d tocca x forza all'avversario e non un colpo solo.....e poi le tre magus anche se danno 3 turni muoiono ugulmente per qualche attacco che se pazienti 5 min in + glene fai anke di + di danni. e poi quale sarebbe il cocktail da paura??? i cocktail offensivi non sono molto forti
Oh calma e sangue freddo!
Der Richter non toglie sempre 99999, quindi non è sicuro che Anima muoia. Magari manco lo becca se la fortuna è al massimo. Le tre Magus per quanto mi riguarda possono poi anche morire dopo che hanno tolto uno sbanderno di Hp. E se me la vedo male, Rikku mi fa un cocktail che mi rende ttt invincibili e tra Wakka e Tidus vedrai che Der Richter sta poi sottomesso!
Provare per credere.
 

Strife90

mezzo-demone
vivalollo ha detto:
Oh calma e sangue freddo!
Der Richter non toglie sempre 99999, quindi non è sicuro che Anima muoia. Magari manco lo becca se la fortuna è al massimo. Le tre Magus per quanto mi riguarda possono poi anche morire dopo che hanno tolto uno sbanderno di Hp. E se me la vedo male, Rikku mi fa un cocktail che mi rende ttt invincibili e tra Wakka e Tidus vedrai che Der Richter sta poi sottomesso!
Provare per credere.
ho gia detto + e + volte la strategia ke adotto contro der ritcher. utilizzare gli eoni rischieresti di farti attaccare dalle braccia(con attakki come difesa totale o megagravità) x un danno neanke troppo consistevole... meglio fare transfert su wakka... a questo punto ti accorgerai ke basta un turbo di attacco(wakka) il + forte affiancato a 2 turbo difensivi potentissimi(rikku,kimari) così anke quando nn dovessero servire turbi di difesa usa transfert^^
 

kikkolino

TavSoft Member
vivalollo ha detto:
Oh calma e sangue freddo!
Der Richter non toglie sempre 99999, quindi non è sicuro che Anima muoia. Magari manco lo becca se la fortuna è al massimo. Le tre Magus per quanto mi riguarda possono poi anche morire dopo che hanno tolto uno sbanderno di Hp. E se me la vedo male, Rikku mi fa un cocktail che mi rende ttt invincibili e tra Wakka e Tidus vedrai che Der Richter sta poi sottomesso!
Provare per credere.

lo so che non è detto che fa 9999 però fa + di un attacco quindi se ti fa 7000 a colpo anima crepa ugualmente e poi bisogna avere la destrezza al massimo non la fortuna

Strife90 ha detto:
ho gia detto + e + volte la strategia ke adotto contro der ritcher. utilizzare gli eoni rischieresti di farti attaccare dalle braccia(con attakki come difesa totale o megagravità) x un danno neanke troppo consistevole... meglio fare transfert su wakka... a questo punto ti accorgerai ke basta un turbo di attacco(wakka) il + forte affiancato a 2 turbo difensivi potentissimi(rikku,kimari) così anke quando nn dovessero servire turbi di difesa usa transfert^^


vabbè ma non c'è gusto cosi... io preferisco batterlo di testa mia che usare una strategia.
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Ok ora basta. Io mi tengo il mio party preferito e sono a posto lo stesso. Cmq io Der Richter l'ho battuto milioni di anni fa con la mia soluzione alla seconda volta che mi ci scontrai.

Il mio ruolo qui è terminato:
Gruppo più forte:
Tidus, Wakka, Yuna (da cacciare via quando ha usato gli eoni e metter Rikku).

Adieu!
 

kikkolino

TavSoft Member
vivalollo ha detto:
Ok ora basta. Io mi tengo il mio party preferito e sono a posto lo stesso.

si nexuno ti dice niente :>
vivalollo ha detto:
Gruppo più forte:
Tidus, Wakka, Yuna (da cacciare via quando ha usato gli eoni e metter Rikku).

Adieu!


io anche faccio cosi ma al contraio: tengo rikku che fa i suoi cocktail e quando so che l'avversario ha poki hp evoco anima, ma non lo faccio mai prima!


ciao
 

Strife90

mezzo-demone
dai vivalollo nn ti offendere... XD XD
cmq volevo dire a kikkolino ke il bello è proprio usare una determinata strategia in un gioco di ruolo e nn usare le mosse a casaccio^^
 

kikkolino

TavSoft Member
Strife90 ha detto:
dai vivalollo nn ti offendere... XD XD
cmq volevo dire a kikkolino ke il bello è proprio usare una determinata strategia in un gioco di ruolo e nn usare le mosse a casaccio^^

si ma una strategia inventata da te si ma non una strategia che l'intero mondo usa....
se uno non riesce ad inventarsi una propria allora...
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Diciamo che prima di affrontare boss di quel livello, un minimo di strategia ci vuole.
Però poi sul campo bisogna saper improvvisare, perchè come dicevo prima a volte la sfiga è in aguato.

Potrebbe addirittura capitarti di dover mandare in campo Kimhari...allora sì che sono cavoli! Per te dico. :ffx03:
 

Strife90

mezzo-demone
kikkolino ha detto:
si ma una strategia inventata da te si ma non una strategia che l'intero mondo usa....
se uno non riesce ad inventarsi una propria allora...
no scusa eh... la strategia è assolutamente MIA dato ke mi pare ke poke persone tengono in squadra rikku e kimary(questo poi lo odiano tutti) assieme^^ e poki usano transfert da quel ke ho sentito... cmq la mia strategia è tale da n lasciare neanke spazio alla sfiga :D :D :D :D :D :D
 
Top