FF X Il gruppo + forte

RRSEdge

Member
io tengo rikku wakka e kimahri.il gruppo mi sta dando molte soddisfazioni.
ho tutti i parametri a 255,fortuna a 100 e pot mag a 170.hp a 37000 e sto prendendomi altre 99 materieoscure per kimahri con dark yojimbo.
dopo sono pronto per freddare i dark eoni + forti (anima bahamut 3magus e yojimbo e der richter).
mi sto divertemdo un mondo con le resettosfere
 

RRSEdge

Member
Pretorius ha detto:
tidus auron lulu

ma dillo solo una volta :( :( :( :( :( :(
l'hai detto 3 volte in 15 ore...
ormai l'abbiamo capito che tu usi tidus auron lulu(fa skifo lulu e tidus non toglie niente con l'as del blitazball ai dark eoni...)
 

Cloud_Darth

Active Member
RRSEdge ha detto:
ma dillo solo una volta :( :( :( :( :( :(
l'hai detto 3 volte in 15 ore...
ormai l'abbiamo capito che tu usi tidus auron lulu(fa skifo lulu e tidus non toglie niente con l'as del blitazball ai dark eoni...)
Cosa non si fa per lo spam... :rolleyes:

Comunque Tidus è sempre utile come supporto per Yuna e Wakka e la sua turbo la trovo comunque migliore di quella di Kimahri e Auron IMO.
 

Pretorius

Member
ok da adesso in poi contero tutti i vostri mex in modo da avvertirvi ogni volta che fate errori

perche gia so che ormai vi siete fissati su di me
 

Cloud_Darth

Active Member
Pretorius ha detto:
ok da adesso in poi contero tutti i vostri mex in modo da avvertirvi ogni volta che fate errori

perche gia so che ormai vi siete fissati su di me

Dai Pretorius, si scherza! Ovvio che chi vuole usare Lulu è libero di farlo.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Pretorius ha detto:
ok da adesso in poi contero tutti i vostri mex in modo da avvertirvi ogni volta che fate errori

perche gia so che ormai vi siete fissati su di me


bè non mi sembra normale che uno dice che x gasteropodos serve la perforazione o che la palla di as del blitzball la lancia auron °°
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Pretorius ha detto:
ok da adesso in poi contero tutti i vostri mex in modo da avvertirvi ogni volta che fate errori

perche gia so che ormai vi siete fissati su di me
pret ce la prendiamo con te xkè dici alcune cose sbagliate e poi dici sempre la stessa cosa....cioè....abbiamo capito....non puoi mandare 4 mex di fila e dire sempre la stessa cosa...
 

Strife90

mezzo-demone
Pretorius ha detto:
ok da adesso in poi contero tutti i vostri mex in modo da avvertirvi ogni volta che fate errori

perche gia so che ormai vi siete fissati su di me
ommioddio sto ragazzo ha manie d protagonismo XDXD non fare l'infante plz :D :D
cmq riconfermo la squadra migliore è rikku kimary e wakka :D :D :D :D
 
Top