FF X Il gruppo + forte

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Io li alterno sempre per far avere a tutti dei livelli sfera...Secondo me il gruppo piu potente è formato da Tidus Auron e Wacca ke con un paio di colpetti abbattono i nemici piu portentosi...Vai con la forza fisica!
 

Luca The Best

Nuovo utente
a parte all'inizio in cui facevo entrare tutti per accumulare AP, poi il tutto è diventato inutile con "l'espediente" dello Zoolab..... Quindi direi che il gruppo più forte sia...
Tidus (la sua arma finale è la più potente, come il suo turbo as del blitz..),
Wakka (perchè è un mito e perchè il suo turbo spacca!!)
e come poteva mancare Auron!!!!!!! ( anche la sua arma dei 7 astri è "carina" :D )
anche se anche Yuna è molto forte, anche perchè alla fine si "differenzia" dagli altri (che hanno tutti le stesse abilità...) perchè lei tira giù le summon.. XD!!! :ffx02:
 

Alannon

Member
Per me la squadra più forte era Wakka, Auron, Tidus, ma solo perchè erano quelli meglio sviluppati.
A parita di parametri credo che la squadra in assoluto più forte sia composta da Wakka e Tidus per l'attacco, date le turbotecniche multiple e devastanti e Rikku per la difesa e il ripristino degli HP
:ffx02:
 

Kain

So say we all!
Direi Yuna per le invocazioni, Tidus per As del Blitzball e Wakka per Slot Attacchi (danni fino a 1.200.000 HP); gli altri sono meno potenti: Auron con Huragano toglie massimo 200.000, Lulu anche usando Ultima T non è chissà che, Kimahri toglie massimo 99.999 con Sunshine; l'unica è Rikku che con i Cocktail è devastante.
 

SalvoXXX

FFOnline User
La squadra che preferisco è formata da Tidus,Wakka e Auron, ma non c'è un gruppo più forte perchè alla fine sei tu che scegli quale sia,scegliendo chi allenare e chi no.
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
la mia formazione preferita è yuna, wakka e un altro a scelta tra rikku e tidus
Yuna per le evocazioni( tutti i parametri al massimo tranne gli hp che sono intorno a 50000 per anima e le tre magus tra i 45000 e i 65000), wakka per slot attacchi , mentre rikku per utilizare i coktail oppure tidus per as del blitzball, auron e kimari li uso solo per utilizzare transfert donando la barra del turbo a wakka o a yuna
 
Top