FF X Il gruppo + forte

tomberry89

I SAID GO!!
io mi baso sulla pura potenza fisica: auron tidus e wakka..
anche rikku è molto allenata in forza fisica, yuna idem ma solo per gli eoni (che peferisco evitare di usare)..
lulu e khimari sono praticamente inesistenti XD
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
per i boss uso rikku per i cocktail, yuna per le invocazioni e wakka per gli slot..
però cambio ogni tanto wakka con auron perchè auron è il mio personaggio preferito
 

Sephirously35

The Slayer of God
I personaggi che usavo di più erano Rikku, Yuna e Wakka: sinceramente, però, era perché questi tre avevano le protezioni migliori, non per altro. Io mi troverei bene con Rikku (sono fondamentali i suoi cocktail), Tidus e Auron. Però, comunque, cambia da situazione a situazione: ad esempio, contro Gasteropodos, Wakka e Yuna sono molto utili perché, il primo con la Slot Attacchi e la seconda con la Chaos-D di Anima, possono evitare, se usate al momento giusto, di farlo rinchiudere nel suo guscio, siccome glielo distruggono all'istante. :D
Alla fine, secondo me, però, é indipendente, tanto, una volta sviluppati tutti i parametri al massimo, usare uno piuttosto che un altro é indifferente: come detto, l'unica necessaria nelle battaglie più difficoltose (Der Richter :D) é Rikku per i cocktail.
 

Cloud-Sephiroth17

Nuovo utente
Per potenza Magica direi Lulu, Yuna e Tidus(perchè generalmente insegno Haste e Hastega a lui per primo). Per potenza fisica direi: Tidus, Auron e Yuna(per quel che riguarda la mia partita è più forte rispetto agli altri :D)
Per Rapidità: Tidus, Rikku e Wakka
 
Top