FF X Il gruppo + forte

Gamesource Staff

Well-Known Member
Tra forte e preferito c'è differenza. Indubbiamente il più forte si rivela Tidus (As del Blitzball), Wakka (Slot Attacchi) e Rikku (Cocktail).
 

basch92

Il Prescelto
x me i migliori sono auron tidus e yuna...anche rikku non è male...ma credo che questi 3 siano i migliori ^_^XDXD
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
Meteoflare ha detto:
Tra forte e preferito c'è differenza. Indubbiamente il più forte si rivela Tidus (As del Blitzball), Wakka (Slot Attacchi) e Rikku (Cocktail).

esatto, sn pienamente d'accordo, anche se cmq io lo usato soltanto per battere der ritcher questa formazione, per il resto del gioco ho optato per Auron-Tidus-Lulu, diciamo che è un gruppo più d'attacco che strrategico come l'altro
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Preferito è quello che ho detto prima, mentre se devo mettere il più forte metterei Tidus,Wakka,Yuna, Rikku non tanto perchè non può evocare...anche se i cocktail non mi dispiacciono...

Un gruppo più strategico allora metterei Lulu,Rikku,Wakka....
 

Dark Ivan

Member
Visto ke in questi capitolo si è in grado di far apprendere a tutti i personaggi,tutte le abilità, i miei li ho scelti in base allo loro tecniche speciali, quinid wakka che con slot attacchi è devastante, rikku che con i suoi cocktail è meglio di un mago bianco e un mago nero messi assieme, e auron, l'unico oltra a wakka ad avere una tecnica speciale che procura ingenti danni agli avversari.
 

gix05

E' tornato !!!
Per me la squadra migliore deve essere composta da Rikku, con i suoi utilissimi cocktail (che non possono mancare) e Wakka che con la sua turbo più forte fà faville !!!
Il terzo personaggio è a scelta, e nel mio caso è Tidus.
Con questa squadra io ho sconfitto Spremo e dark eoni, e ho provato a battere Der Richer, con un esito negativo, provocato però dalla mia stupidaggine: non avevo capito il meccanismo di quella lotta ...
Comunque questo trio è molto forte, magari con un piccolo ausilio di Yuna che può sacrificare qualche eone in momenti difficili (ma non troppo spesso).
 
Top