FF X il\la più antipatica\o

Cambiate nome ai personaggi degli FF?

  • SI

    Voti: 0 0,0%
  • NO

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Fischio

Member
Anche Seymur a volte non scherza (ma non lo dico troppo forte perchè qui c'è il Seymur's fan club che mi lincia...)
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Dico Yunalesca, ma solo perchè Seymour è un personaggio, anche se negativo, caratterizzato molto bene, la sua antipatia e arroganza sono parte costitutiva del suo carattere, e in un certo senso ne accrescono addirittura il fascino!
 

DarkAnima

Active Member
a e fa + antipatia yunalesca seymour anzi mi sta simpatico quando nn lotta contro di noi poi diventa ua rottura visto ke lo devi battere 4 volte
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
a me piacciono tutti e due. Seymoru ha le sue ragioni. yunalesca è così radicata nell'essenza ella religione di spira che conosce solo la strada "giusta" di yevon (e in più è bellissima. ed era una antenata di yuna!)
 

DarkAnima

Active Member
Bahamut Zero ha detto:
a me piacciono tutti e due. Seymoru ha le sue ragioni. yunalesca è così radicata nell'essenza ella religione di spira che conosce solo la strada "giusta" di yevon (e in più è bellissima. ed era una antenata di yuna!)
perchè una sua antenata ???
ha ereditato solo il nome
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
non mi ricordo bene, FFx l'ho fatto solo una volta, ma se ha ereditato il nome certo che era una sua antenata, mi pare che braska lo dica in qualche occasione
 
Top