stephanix
the king tomberry
sono curioso di sapere perchè seymour vi sta così antipatico!!the_end ha detto:è seymour...decisamente lui il + antipatico...
qualcuno potrebbe rispondermi??
sono curioso di sapere perchè seymour vi sta così antipatico!!the_end ha detto:è seymour...decisamente lui il + antipatico...
stephanix ha detto:sono curioso di sapere perchè seymour vi sta così antipatico!!
qualcuno potrebbe rispondermi??
rimane pur sempre però la + antipatica, anke se seymour è viscido ecc.....Agilufo ha detto:Probabilmente per il suo modo di fare: un po' viscido a dire il vero...
Secondo me, invece, Yunalesca è soltanto quella che crede di essere nel giusto solo perchè è stata la prima a sconfiggere Sin... e ritiene - come tutti tranne Auron - che quello usato da lei sia l'unico modo per vincere il bestione.
proprio quello che ho detto io, seymour avrà pure i suoi difetti, ma yunalesca è pessimaDarkAnima ha detto:yunalesca è peggio
è per questo che nn mi piace Seymour, perchè pensa che distruggere il mondo sia l'unico modo per salvarlo! nn vi sembra una contraddizione?DarkAnima ha detto:almeno seymour ha un motivo per distruggere spira yunalesca uccide i guardiani per fare di loro intercessori e gli invocatori e dice pure a yuna ke il suo sacrificio sarà inutile tanto sin ricomparirà
ben detto!stephanix ha detto:proprio quello che ho detto io, seymour avrà pure i suoi difetti, ma yunalesca è pessima
cos'era quel muauhahhaahhahahahh? UN GATTO?Efrey ha detto:Seymour!... è UNO ZOTICONE..si crede chi sa chi
quando invece è un deficente...dovete vedermi quanto ci godo quando lo uccido...muahmuahhahaaahahhahh
E' vero, anche Mika la pensava cosìAgilufo ha detto:si, ma lei si basa sulla propria esperienza personale e di tanti altri invocatori dopo di lei....
Effettivamente è così, hanno sconfitto Sin, per tornare poi qualche anno più tardi....
Ma non credo lei lo facesse per "cattiveria" lei credeva veramente che quello fosse l'unico modo.