FF X il\la più antipatica\o

Cambiate nome ai personaggi degli FF?

  • SI

    Voti: 0 0,0%
  • NO

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

ZeroShift

The 2nd Runner
ORA! CI SIAMO! E' IL MOMENTO DI SCEGLIERE! MORIRE NEL TERRORE, O VIVERE E COMBATTERE PER SCONFIGGERLO! E' IL MOMENTO DI PLASMARE LE VOSTRE STORIE, IL VOSTRO DESTINO E' NELLE VOSTRE MANI!!!

---La frasona ad effetto pronunciata dal mitico Auron prima dello scontro con Yunalesca---

Quindi dico Yunalesca...
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Agilufo ha detto:
Bè, insomma....
Sa solo lagnarsi.
preferisco lei che seymour.........lei si lamenta, scassa 3/4 di m.....a ma almeno non si da delle arie x niente............ma seymour......lui è un essere di..........insomma lo odio :D
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Dopo ke ho visto la sua turbotecnica (quella di Seymour) dico ke yunalesca è la + antipatica, perchè per batterla ho dovuto tentare mille volte....
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Nameless Mage ha detto:
Dopo ke ho visto la sua turbotecnica (quella di Seymour) dico ke yunalesca è la + antipatica, perchè per batterla ho dovuto tentare mille volte....
1000 volte????io allora che l'ho fatto alla prima volta........mi posso ritenere fortunato?
 

nnin

Senior Seed
Direi yunalesca, infatti seymour pur essendo un stron...eeh ha comunque la sua storia e un suo passato traumatico, diciamo che per lui l'infermita mentale ci puo anche stare, ma per yunalesca il discorso cambia, infatti lei si ostina a non cambiar parere nascondendosi dietro la sua logica irrazzionale e ottusa facendomi letteralmente girare gli analogici!


p.s il trucco per battere yunalesca e lasciare un personaggio in costante status zombie, infatti al momento del suo attacco finale solo gli zombie possono sopravvivere
 

stephanix

the king tomberry
bene, yunalesca sta trionfando, è in netto vantaggio
questo vuol dire che la gente sta aprendo gli occhi :D :D :D :D
skerzo :D :D :D :D , non voglio sminuire le altre risposte solo perhè sono diverse dalle mie!!! ;)
 
Top