FF X il\la più antipatica\o

Cambiate nome ai personaggi degli FF?

• SI

Voti: 0 0,0%
  • NO

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0
yunalesca e' antipatica x 2 motivi
1) mi ha fatto vedere i sorci verdi quando l'ho battuta
2)nn sopporto l'atteggiamento ke ha, nn mi piace x niente

Quoto per Yunalesca anche se mi sta mi piu antipatico Wakka e la sua squadra perdente

wakka e la sua squadra perdente sono gli unici che possono usare l'attacco aurochs x 1 che secondo me è davvero formidabile, pensa che al tirodi wakka si aggiungono tutti i paramentri di tiro di tutti gli aurochs che sono presenti nella squadra, + altri 10 di bonus, una vera bomba!

espo91 ha detto:
Quoto per Yunalesca anche se mi sta mi piu antipatico Wakka e la sua squadra perdente :>

O mamma!!! cosa devono vedere le mie fosche orecchie??? :D
Macchèsstaiaddì!!!! Se parli così è solo perchè tu non sei capace di giocarci, con quella squadra. Sono uno più forte dell'altro, basta perderci un po' di tempo per allenarli - come per tutti i giochi, in fondo - e diventano fortissimi...
Sul tiro Aurochs x1 ti hanno già risposto...
:rolleyes: :cool:

Voto Seiymour perchè è spietato ma soprattutto perchè crede si avere una bellezza fatale e non si accorge di essere GAY (con tutto il rispetto verso i gay, ma se sei gay lascia in pace Yuna)

...Voto Seymour, perchè stressa...
...Bigogna suonargliele troppe volte...

...Se non ci fossero state le due scelte il mio voto sarebbe però certamente andato a Bixen, attaccante dei Luka Goers... ...insopportabile...

...Stay Evil... :ffx04:

dico seymour perchè si devo uccidere una infinità di volte fino a che non si toglie dalle......ma il comportamento di yunalesca è inaccettabile distruggere le speranza della gente far sacrificare 2 vite per nulla e poi traformarsi 3 volte che cavolo!!!!!!

io ho votato Seymour perchè nel gioco crede di essere l'uomo ipponente, rigido , quando combatte seymour è uno da non sottovalutare e io lo sottovalutato (alla montagna di kimari :ffx03: che non me lo ricordo come si scrive :D)

Indietro