FF X il\la più antipatica\o

Cambiate nome ai personaggi degli FF?

• SI

Voti: 0 0,0%
  • NO

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0

aeris18

Fleira Guardian
yunalesca e' antipatica x 2 motivi
1) mi ha fatto vedere i sorci verdi quando l'ho battuta
2)nn sopporto l'atteggiamento ke ha, nn mi piace x niente

nnin

Senior Seed
Quoto per Yunalesca anche se mi sta mi piu antipatico Wakka e la sua squadra perdente

wakka e la sua squadra perdente sono gli unici che possono usare l'attacco aurochs x 1 che secondo me è davvero formidabile, pensa che al tirodi wakka si aggiungono tutti i paramentri di tiro di tutti gli aurochs che sono presenti nella squadra, + altri 10 di bonus, una vera bomba!

Agilufo

- Shalafi -
espo91 ha detto:
Quoto per Yunalesca anche se mi sta mi piu antipatico Wakka e la sua squadra perdente :>

O mamma!!! cosa devono vedere le mie fosche orecchie??? :D
Macchèsstaiaddì!!!! Se parli così è solo perchè tu non sei capace di giocarci, con quella squadra. Sono uno più forte dell'altro, basta perderci un po' di tempo per allenarli - come per tutti i giochi, in fondo - e diventano fortissimi...
Sul tiro Aurochs x1 ti hanno già risposto...
:rolleyes: :cool:

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Voto Seiymour perchè è spietato ma soprattutto perchè crede si avere una bellezza fatale e non si accorge di essere GAY (con tutto il rispetto verso i gay, ma se sei gay lascia in pace Yuna)

SomethingWild

Nuovo utente
...Voto Seymour, perchè stressa...
...Bigogna suonargliele troppe volte...

...Se non ci fossero state le due scelte il mio voto sarebbe però certamente andato a Bixen, attaccante dei Luka Goers... ...insopportabile...

...Stay Evil... :ffx04:

dico seymour perchè si devo uccidere una infinità di volte fino a che non si toglie dalle......ma il comportamento di yunalesca è inaccettabile distruggere le speranza della gente far sacrificare 2 vite per nulla e poi traformarsi 3 volte che cavolo!!!!!!

Sparda89

Re dei demoni
io ho votato Seymour perchè nel gioco crede di essere l'uomo ipponente, rigido , quando combatte seymour è uno da non sottovalutare e io lo sottovalutato (alla montagna di kimari :ffx03: che non me lo ricordo come si scrive :D)