FF X il\la più antipatica\o

Cambiate nome ai personaggi degli FF?

  • SI

    Voti: 0 0,0%
  • NO

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Agilufo

- Shalafi -
Vivi il mago nero ha detto:
E' vero, anche Mika la pensava così

Solo che Mika ha pensato di sfruttare la cosa a proprio vantaggio. Mente Yunalesca, rimane sempre tappata nel suo buco di duomo... lei non ha più di tanto possibilità di manovrare, Mika si.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
yunalesca non mi è simpatica ma non ho niente contro di lei.........invece x seym provo un odio profondo.......mi sta sulle balle :cool:
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
ILoveSquall ha detto:
Dico Yunalesca, ma solo perchè Seymour è un personaggio, anche se negativo, caratterizzato molto bene, la sua antipatia e arroganza sono parte costitutiva del suo carattere, e in un certo senso ne accrescono addirittura il fascino!

quoto!!! yunalesca ha la sua bella quota di arroganza mista a io sono la più bella al mondo, che me la fanno odiare...!!!
 

.:yuna:.

lupo bianco
Shejlahn ha detto:
quoto!!! yunalesca ha la sua bella quota di arroganza mista a io sono la più bella al mondo, che me la fanno odiare...!!!
è vero.non la sopporto quando fa il suo bel discorsetto sulle"false speranze"nel duomo.e poi non dimentichiamoci che ha ucciso auron!!!!!solo questo basta e avanza!!!!
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Yunalesca...davvero antipatica, Seymour invece anche se non è esattamente il mio pers preferito ha un certo fascino, una storia più elaborata e riveste un ruolo più importante nella trama ^^
 

stephanix

the king tomberry
*Rinoa Mudou* ha detto:
Yunalesca...davvero antipatica, Seymour invece anche se non è esattamente il mio pers preferito ha un certo fascino, una storia più elaborata e riveste un ruolo più importante nella trama ^^
concordo, infatti come ho già detto, seymour non è antipatico, è solo cattivo ecc....
yunalesca invece è proprio antipatica, e inoltre mi ha dato qualcke problemino nel batterla!!!!
problemino ino ino.
 

DarkAnima

Active Member
stephanix ha detto:
concordo, infatti come ho già detto, seymour non è antipatico, è solo cattivo ecc....
yunalesca invece è proprio antipatica, e inoltre mi ha dato qualcke problemino nel batterla!!!!
problemino ino ino.
quoto yunalesca è proprio antipatica mentre seymour è solo malvagio :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
DarkAnima ha detto:
quoto yunalesca è proprio antipatica mentre seymour è solo malvagio :D
io dico che è il contrario...........yunalesca non è poi quella gran antipatica.......la fai fuori una volta e poi non se ne parla piu.........invece seymour è stra antipatico..............io sono qui io sono li............io faccio qui io faccio la.........poi in duello non dura 10 minuti.........sborone :cool: :D
 
Top