FF X il\la più antipatica\o

Cambiate nome ai personaggi degli FF?

  • SI

    Voti: 0 0,0%
  • NO

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

kallo9031

kallo9031
anch'iolo avevo sottovalutato! la 1 volta che ho fatto il gioco mi ero allenato 1 bordello e l'ho ucciso con 1 colpo (a macalania), la seconda volta x prendere 1 dizionario albhed nn mi sono allenato ovviamente e x ucciderlo (sempre a macalania) ci ho dovuto provare 3-4 volte... maledetto seymour!
 

Tidus 91

Pacco \o/
Seymour è troppo odioso xkè ti xseguita x gran parte del gioco invece yunalesca la batti una volta(ke sarebbero 3)e ha finito di romperti.
 

King Bahamut

The BEST
Dico Yunalesca. perchè Seymour è uno dei cattivi ed è giusto che sia insopportabile, Yunalesca invece dovrebbere essere tutto sommato buona, ma non mi sembra che si sia comporta bene;

Inoltre ha anche ucciso Auron questa ********!!!
 

slivo12

FFXII su XboX
seymour si crede troppo figo

yunalesca mi fa pena, è la prima vera vittima in quanto figlia di yu yevon deve sacrificare il marito per sconfiggere il primo sin...poi per 1000 anni serve solo a far fare agli altri quello che ha gia fatto lei...mi ricordo nel filmato che seymour fa vedere a yuna poco prima di chiederla in sposa yunalesca sembrava proprio triste

unica pecca di yunalesca è quella di aver ucciso auron
 

yunax

FF Princess
yunalesca nn la sopporto....e anke secondo me in fondo in fondo in fondo seymour è abbastanza intrigante :p
 

Sephiroth.

Jenova!
Secondo il mio modesto parere,Yunalesca è molto più antipatica di quello sgorbio dai capelli a punta(senza offesa).Io sono però dell'idea che la più antipatica in assoluto sia Rikku;la sua esistenza non ha senso! Quacuno dovrebbe strapparle la carnee cavarle gli occhi.Vorrei vederla morire di dolore davanti ai miei bellissimi occhi verdi...che meraviglia...Ahahahahahahahahahahahahaah.....
P.S.
Non sono pazzo.
 
Top