Il manga migliore

Haru ///

The final traveler
30 Ottobre 2007
169
0
6
32
Ne ho due preferiti:
1) One Piece
2) Naruto
Ma mi piacciono anche gli Shojo (non quellli troppo sdolcinati però :D)
 

Aeris83

Member
5 Marzo 2006
200
0
6
40
Ahhhhhhhhh ma ke domanda difficile ke hai fattoooo... io nn so proprio decidere, me ne piacciono talmente tnt ke proprio nn riesco a dare una risposta, xkè sn così diversi e ognuno d loro mi piace x un qlke motivo preciso.... io adoro i manga, nn riesco a sciegliere :D
 

Link Badguy Zero

Muda da.
28 Maggio 2006
1.931
0
35
39
forum.gamesource.it
Kublyker ha detto:

Autore = Jesùs Garcìa Ferrer

Aka non è un manga.
Notare il titolo del 3d.
YouFail.jpg
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Oltre ai tanti manga già nominati (e in modo meritato aggiungerei) io mi permetto di aggiungere Jojo's Bizzarre Adventure. Penso che questo manga merita moltissimo, visto che ad anni e anni dall'inizio della sua stesura, riesce tutt'oggi ad essere un ottimo manga divertente e godibile, nonchè sempre capace di migliorarsi e innovarsi, risultando così sempre vario e imprevedibile ovvero tutt'altro che scontato. Ammetto che queste mie considerazioni valgono fino alla fine della quarta serie, ma se il trend generale del manga è quello… insomma, riesce là dove falliscono molti altri manga attuali che pur tuttavia godono di un successo su larga scala come Bleach, visto che questo è l'impersonificazione della ripetitività in carta e inchiostro, oppure come Death Note, che sebbene sia un ottimo manga, soffre anche lui di un calo di qualità verso la metà dell'opera, oppure, per fare un nome ancor più famoso, lo stesso Berserk.
 

Iginla

Il Folle
4 Febbraio 2008
870
0
10
32
Bravo Epyon...lo volevo fare ioXD.Anche a me è piaciuto tantissimo...sopratutto la quinta serie.
 
20 Novembre 2005
918
0
10
Veramente la quinta serie di JoJo è senza alcun dubbio la peggiore, Giorno è insopportabile :|

Leggetevi tutti Nodame Cantabile, è all'altezza di Maison Ikkoku. E scusate se è poco.