Il manga migliore

Sark

Nuovo utente
21 Febbraio 2006
76
0
3
36
Quoto assolutamente per naruto, one piece non lo conosco tanto bene, però mi ispira
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
RikkuKim ha detto:
Assolutamente Nana..bellissimo..un vero capolavoro..ogni volta che esce un nuovo numero per me è un'emozione..
mah non discuto sui tuoi gusti, ma oggettivamente Nana è calato di brutto da un bel pò di tempo a questa parte. Trama degna della peggior soap-opera, non è certo un prodotto che si può definire, ahimè, un capolavoro.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
10 Gennaio 2008
1.906
0
35
35
oldschoolrpg.altervista.org
ora,non per criticare i gusti,ma mi piacerebbe sapere cosa avrebbe Naruto di cosi speciale da reputarlo superiore a capolavori quali Devilman,Trigun o Planetes,giusto per citare i primi 3.Io l'ho letto fino all'Akastsuki e sinceramente mi sembra una copia un pò più approfondita per certi versi di Dragon Ball,ma niente di più.Ah,giusto,ci sono i combattimenti con le tecniche truzzopowah.Giustissimo,questo basta ad elevarlo a capolavoro,scusate la mia diffidenza precedente.
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Ex-Soldier ha detto:
ora,non per criticare i gusti,ma mi piacerebbe sapere cosa avrebbe Naruto di cosi speciale da reputarlo superiore a capolavori quali Devilman,Trigun o Planetes,giusto per citare i primi 3.Io l'ho letto fino all'Akastsuki e sinceramente mi sembra una copia un pò più approfondita per certi versi di Dragon Ball,ma niente di più.Ah,giusto,ci sono i combattimenti con le tecniche truzzopowah.Giustissimo,questo basta ad elevarlo a capolavoro,scusate la mia diffidenza precedente.

Quest'uomo è il verbo.

mah, saranno le tecniche truzzopowah e le menate preadolescenziali a piacere così tanto..

(P.s: io ho resistito alla proiezione dell'anime fino al rapimento di Sasuke. Poi ho capito che in quella mezzora è meglio farsi una dormita)

EDIT OT: guardate quanto rulla il mio nuovo avatar *-*
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Teocida ha detto:
EDIT OT: guardate quanto rulla il mio nuovo avatar *-*

Adoro la sua risata.

Per restare in tema posso dire solo:

Naruto--->Chi segue le scans di delusioni ne avute fin troppe.
Bleach--->Non ci trovo proprio niente in codesto manga.
Inuyasha--->Finito in Giappone, non vi dico la fine sennò bestemmiate per una settimana intera, primi 8 volumi buonissimi il resto è da buttare.

Ho citato questi tre perché troppe volte li ho sentiti nominare e, paragonati a certi capolavori che sono in circolazione, non meritano di stare in questo Topic.
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Kublyker ha detto:
Adoro la sua risata.

Per restare in tema posso dire solo:

Naruto--->Chi segue le scans di delusioni ne avute fin troppe.
Bleach--->Non ci trovo proprio niente in codesto manga.
Inuyasha--->Finito in Giappone, non vi dico la fine sennò bestemmiate per una settimana intera, primi 8 volumi buonissimi il resto è da buttare.

Ho citato questi tre perché troppe volte li ho sentiti nominare e, paragonati a certi capolavori che sono in circolazione, non meritano di stare in questo Topic.
Non seguo Naruto quindi non posso pronunciarmi, ma sugli altri due sono d'accordo con te. Pensare che Inuyasha l'ho comprato senza leggerlo fino al volume 30 poi l'ho lasciato.
Inuyasha è l'unico cane che abbandonerei per strada volentieri.
Bleach è inconcludente. all'inizio mi piaceva(i primissimi numeri) anche se non presentava nulla di originale, poi ha cominciato ad annoiarmi (saga della soul society), ora non riesco neppure a leggerlo.
 

Iginla

Il Folle
4 Febbraio 2008
870
0
10
32
Kublyker ha detto:
Adoro la sua risata.

Per restare in tema posso dire solo:

Naruto--->Chi segue le scans di delusioni ne avute fin troppe.
Bleach--->Non ci trovo proprio niente in codesto manga.
Inuyasha--->Finito in Giappone, non vi dico la fine sennò bestemmiate per una settimana intera, primi 8 volumi buonissimi il resto è da buttare.

Ho citato questi tre perché troppe volte li ho sentiti nominare e, paragonati a certi capolavori che sono in circolazione, non meritano di stare in questo Topic.
Ecco, hai citato titoli che io odio XD, infatti non li leggo piu' e nemmeno li guardo quando li danno in TV, mi hanno ampiamente scassato.
Per quanto riguarda Nana non mi è piaciuto dall'inizio, non mi ha detto assolutamente nulla questo cartone.
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Chiedere perchè Naruto et similia siano dei capolavori, è come chiedere ai Fanboy di FFVIII perchè il loro gioco è divino. Sapere la verità potrebbe far crollare l'intero universo in cui viviamo. Ergo live and let live (¦