Il manga migliore

15 Dicembre 2007
393
0
6
29
T_T il manga più bello di tutti i tempi è inuyasha!!!!!!!!!!!!!!! non riesco a fare una classifica perchè sono tutti bellissimi ! non posso mettere secondi terzi e bla bla posti perchè devo ancora leggere dei mangache credo saranno favolosi! ad esempio 3X3 occhi hack/legend of the twilight, bastard! e tanti altri (saiyukii!) la classifica
1) inuyasha regnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
tutti gli altri ancora da decidere ^__^

QUESTO era qualche mese fa.. (scusate per la pazzia)
i migliori manga di sempre sono (in ordine):
Love Hina
Black Cat
3X3 Occhi
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
11 Novembre 2009
811
0
10
29
Neon Genesis Evangelion, secondo il mio parere è il manga meglio realizzato fra tutti i manga che ho letto... Mi ha lasciato davvero senza parole...
Secondo in classifica il mitico Full Metal Panic!, veramente bellissimo...:D
 

teo9

Alpha and Omega
22 Ottobre 2008
1.593
0
35
31
Neon Genesis Evangelion, secondo il mio parere è l'anime meglio realizzato fra tutti gli anime che ho visto... Mi ha lasciato davvero senza parole...
Secondo in classifica il mitico Full Metal Panic!, veramente bellissimo...:D
Il topic chiede il manga e tu mi parli degli anime? D:

Comunque probabilmente il manga migliore che ho letto è death note, mi ha preso in un modo assurdo ai tempi
 

{{{Squall}}}

Member
11 Maggio 2008
374
0
6
28
ora,non per criticare i gusti,ma mi piacerebbe sapere cosa avrebbe Naruto di cosi speciale da reputarlo superiore a capolavori quali Devilman,Trigun o Planetes,giusto per citare i primi 3.Io l'ho letto fino all'Akastsuki e sinceramente mi sembra una copia un pò più approfondita per certi versi di Dragon Ball,ma niente di più.Ah,giusto,ci sono i combattimenti con le tecniche truzzopowah.Giustissimo,questo basta ad elevarlo a capolavoro,scusate la mia diffidenza precedente.

Insomma, tra Naruto e Dragon Ball non vedo tutta questa somiglianza ( Anche se Kishimoto ha affermato di averne scopiazzato qualcosa. )
 

Tatts

Principe Oscuro
17 Marzo 2010
203
0
6
40
Per me:

1 - Rebirth (Manwha)
2 - Battle Royale
3 - Dragon Ball
4 - Island (Manwha)
5 - Inferno e Paradiso
6 - Ragnarok (Manwha)
 
16 Marzo 2010
58
0
3
32
La mia classifica, fra gli anime e manga vari, è:
1 Full metal alchemist
2 Death Note
3 Naruto
4 One piece
5 Bleach
6 Inuyasha
7 Dragonball
8 Full metal panic
9 Gurren lagann
10 Cavalieri dello zodiaco

...spero di non essermi dimenticato di qualcuno...
 

Hyoga94

Member
27 Marzo 2010
482
0
6
i miei preferiti sono:
1)Saint Seiya
2)Sousei No Aquarion
3)Death Note
4)Dragonball
5)Full Metal Panic
 

alexander90

Commander from Hell
10 Dicembre 2007
1.384
0
35
33
gamesforever.forumattivo.com
Ora come ora, ritengo che i migliori in assoluto siano Dragon Ball, Devilman, Berserk, le Bizzarre Avvenure di Jojo (anche se fino alla terza serie era stupendo...la quarta mi lascia perplesso), Bakuman e 20Th Century Boys.
Come vedete sono tutti vecchia scuola (Bakuman a parte).
ma dovete leggerli sicuramente