mah non discuto sui tuoi gusti, ma oggettivamente Nana è calato di brutto da un bel pò di tempo a questa parte. Trama degna della peggior soap-opera, non è certo un prodotto che si può definire, ahimè, un capolavoro.RikkuKim ha detto:Assolutamente Nana..bellissimo..un vero capolavoro..ogni volta che esce un nuovo numero per me è un'emozione..
Ex-Soldier ha detto:ora,non per criticare i gusti,ma mi piacerebbe sapere cosa avrebbe Naruto di cosi speciale da reputarlo superiore a capolavori quali Devilman,Trigun o Planetes,giusto per citare i primi 3.Io l'ho letto fino all'Akastsuki e sinceramente mi sembra una copia un pò più approfondita per certi versi di Dragon Ball,ma niente di più.Ah,giusto,ci sono i combattimenti con le tecniche truzzopowah.Giustissimo,questo basta ad elevarlo a capolavoro,scusate la mia diffidenza precedente.
Teocida ha detto:EDIT OT: guardate quanto rulla il mio nuovo avatar *-*
Non seguo Naruto quindi non posso pronunciarmi, ma sugli altri due sono d'accordo con te. Pensare che Inuyasha l'ho comprato senza leggerlo fino al volume 30 poi l'ho lasciato.Kublyker ha detto:Adoro la sua risata.
Per restare in tema posso dire solo:
Naruto--->Chi segue le scans di delusioni ne avute fin troppe.
Bleach--->Non ci trovo proprio niente in codesto manga.
Inuyasha--->Finito in Giappone, non vi dico la fine sennò bestemmiate per una settimana intera, primi 8 volumi buonissimi il resto è da buttare.
Ho citato questi tre perché troppe volte li ho sentiti nominare e, paragonati a certi capolavori che sono in circolazione, non meritano di stare in questo Topic.
Ecco, hai citato titoli che io odio XD, infatti non li leggo piu' e nemmeno li guardo quando li danno in TV, mi hanno ampiamente scassato.Kublyker ha detto:Adoro la sua risata.
Per restare in tema posso dire solo:
Naruto--->Chi segue le scans di delusioni ne avute fin troppe.
Bleach--->Non ci trovo proprio niente in codesto manga.
Inuyasha--->Finito in Giappone, non vi dico la fine sennò bestemmiate per una settimana intera, primi 8 volumi buonissimi il resto è da buttare.
Ho citato questi tre perché troppe volte li ho sentiti nominare e, paragonati a certi capolavori che sono in circolazione, non meritano di stare in questo Topic.