bahamut è, e resterà sempe il migliore :ffx02:
.:°DoMe°:. .+.RockSteady.+. 9 Aprile 2007 #64 I miei preferiti sono: Anima,Shiva e Bahamut. W Anima e Seymour (ma Anima nella mia lista si fa raccomandare da Seymour,non vale XDXD)
I miei preferiti sono: Anima,Shiva e Bahamut. W Anima e Seymour (ma Anima nella mia lista si fa raccomandare da Seymour,non vale XDXD)
A Azrael Jin Nuovo utente 9 Aprile 2007 #65 Secondo me, il miglior Eone, E L'eone Di Braska. Poi fate voi XDXDXD
VashTh3Best72 X-3 BE 3 15 Aprile 2007 #67 secondo me il migliore nuovo eone della serie in FFX è joyimbo (circa) ma come tradizione della saga il migiore è bahamut
secondo me il migliore nuovo eone della serie in FFX è joyimbo (circa) ma come tradizione della saga il migiore è bahamut
C cioro Nuovo utente 15 Aprile 2007 #68 X me sono le tre magus..sopratutto x la combo..ma anche Anima è potente!!!
Sephiroth9999 The best warrior 15 Aprile 2007 #69 Il mio eone preferito è anima...il suo turbo con danni apeiron è devastante!!!!!!!una forza della natura!!!
Il mio eone preferito è anima...il suo turbo con danni apeiron è devastante!!!!!!!una forza della natura!!!
H .:Hero:. Nuovo utente 19 Aprile 2007 #71 A me piace molto anima!!! e anche bahamout! Quello ke mi piace di meno è Valefor
artemide86 ...lunatica... 19 Aprile 2007 #72 MASTER-SORA ha detto: bahanuth!!! Clicca per espandere... .:Hero:. ha detto: bahamout! Clicca per espandere... W la fiera della storpiatura (parlo io che ne faccio pure troppe ) Bahamut è quasi sempre il mio preferito, ma anche Shiva mi piace molto
MASTER-SORA ha detto: bahanuth!!! Clicca per espandere... .:Hero:. ha detto: bahamout! Clicca per espandere... W la fiera della storpiatura (parlo io che ne faccio pure troppe ) Bahamut è quasi sempre il mio preferito, ma anche Shiva mi piace molto
Tidus-92- Nuovo utente 23 Aprile 2007 #75 il mio preferito in assoluto è anima con le tre magus e yojimbo