FF X Il miglior eone

orlaz

FF crazy fan!!
Beh i miei preferiti sono bahamut.....semplicemente stupendo e poi è il mio preferito in tutti gli ff segue al secondo posto anima e infine le 3 magus (troppo forti :ffx02: ) :ffx01: :ffx01:
 

Demyx

Notturno Melodico
Dato che nel 10 non hanno messo il mitico leviathan... dico che il migliore è bahamut!!! poi la sua postura è qualcosa di meraviglioso!!! per non parlare del suo leggendario attacco...
MEGAFLARE!!!
 

Epyon

Did I ever exist?
Logicamente è Valefor :) ;)

Se come no... logico che è Anima per il turbo e Yojimbo per Zanmato... topic dall'esito scontato imho..
 

Strife90

mezzo-demone
La bellissima Shiva ovviamente. Il suo style non è mai stato curato come nel decimo capitolo. Ed ha anche un suo stile nell'effettuare la Diamanpolvere.
Anche Ifrid e fatto divinamente.
Bahamut è orrendo(a fargli un complimento) hanno stuprato un'evocazione stupenda(che raggiunge il suo culmine con ff9). Apprezzabile il fatto che superi,senza alcuna condizione, la barriera dei 9999.
Anima è forte,tuttavia è bruttino. Ma che è??? una specie di pesce infernale????
Jojimbo e le 3 magus non li sopporto. Le prime perchè mi mandano letteralmente a male con i loro comandi tutti sballati, il secondo non lo pagherei neanche per tutto l'oro del mondo(quello serve per tangende, troppo prezioso per sprecarlo per il bislacco samurai).
Ixion e Valefor non sono male ma nemmeno eccelsi. Cavolo, mi accorgo solo ora di quante new entry abbiano inserito nel X per quello che riguarda le evocazoni!!
 
Top