FF X Il miglior eone

DarkVincent

Ta'Veren
Bahamut, Anima, Le Magus
(ot ps mi sembra un po' scontato, a parte le preferenze soggettive uno di questi tre compare al 90% end ot)
poi sicuramente Yoshi(lol sarebbe Yojimbo) ma solo perchè mi ha tirato fuori da situazioni mooolto spinose......... (DARK SHIVA FUORI IN UN ATTACCO LOOL)

Comunque il mio preferito rimane Anima, CHAOS D!!!!
 

Angel_Alexiel

In love with AS
Ma migliori in che senso? Perchè se si parla del più forte, per forza maggiore sicuramente Bahamut, Anima e le tre Magus (sopratutto questi ultimi due :p). Ma se si parla di caratterizzazione, dico sicuramente Bahamut, è l'Eone che spicca di più per caratterizzazione psicologica (vabbè, solo per quel discorso sul sonno degli intercessori.. almeno è quello che parla di più!) e anche esteticamente è alquanto "fico" *.*
 

Rudy91

Nuovo utente
Gli Eoni migliori sono Bahamut e le Tre Magus; le Magus per potenza, mentre Bahamut anche per potenza, ma soprattutto per bellezza, quello di Final X è bellissimo!
 

Feelgood

Black Knight
Sec me il migliore ed anche il piu' potente...e' Yojimbo
Anche se non ho mai osato battere un boss con Zanmato(a parte allo zoolab naturalmene, le urgenze sono urgenze xD) mi piace moltissimo il suo stile orientale, e poi adoro le tecniche semplici e letali ;)
 
Top