Il Miglior Final Fantasy di sempre

Episodio preferito?

  • Final Fantasy

    Voti: 2 2,2%
  • Final Fantasy II

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy III

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy IV

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy V

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy VI

    Voti: 4 4,3%
  • Final Fantasy VII

    Voti: 28 30,4%
  • Final Fantasy VIII

    Voti: 22 23,9%
  • Final Fantasy IX

    Voti: 9 9,8%
  • Final Fantasy X

    Voti: 16 17,4%
  • Final Fantasy X-2

    Voti: 1 1,1%
  • Final Fantasy XII

    Voti: 2 2,2%
  • Final Fantasy XIII

    Voti: 8 8,7%

  • Votatori totali
    92

pissio

Osservatore di eclissi
essi si devono redimere dopo aver ascoltato questa

io invece direi dopo aver ascoltato questa e visto questo

[yt]NGC_EzojK6E[/yt]

ho amato e amo tutt'ora alla follia l'inizio di FFVI :Q________
Knukle, pensa che quello che hai citato è lo stesso motivo per cui molti non hanno giocato al VII, figurarsi al VI
 

balthier88

lo zio ferra
io invece direi dopo aver ascoltato questa e visto questo

[yt]NGC_EzojK6E[/yt]

ho amato e amo tutt'ora alla follia l'inizio di FFVI :Q________
Knukle, pensa che quello che hai citato è lo stesso motivo per cui molti non hanno giocato al VII, figurarsi al VI

un inchino, chiedo venia per non averlo postato
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Ultimamente ho sviluppato l'idea che se la giocano Final Fantasy IX e Final Fantasy X. Tempo addietro ti avrei detto solo Final Fantasy X.

Appartengo alla schiera di videogiocatori che non capisce come si possa amare Final Fantasy VII al di fuori di Sephiroth

Semplice, perchè non sai l'inglese
uhuhk.gif
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
*si aspetta un flame di quelli da tempi d'oro*

Ad essere sincero non penso esista il miglior final fantasy, al massimo si può provare a stilare una classifica di gradimento, ma il miglior final fantasy proprio no, son (quasi) tutti epici.
 

gui

Member
il miglior final fantasy di sempre è FFVII non per altro è l'unico che hanno provato a immaginarne un remake ps3 e ne hanno fatto anche un film.
 

pissio

Osservatore di eclissi
il miglior final fantasy di sempre è FFVII non per altro è l'unico che hanno provato a immaginarne un remake ps3
avevano rifatto il filmato iniziale per mostrare le potenzialità della PS3, il remake è stata tutta una storia inventata dai fan e fino ad ora resta pure una bufala da parte di SE visto che ci sono dichiarazioni che definire ridicole è poco

e ne hanno fatto anche un film.
purtroppo
 

Knukle

Il dimenticatore
io invece direi dopo aver ascoltato questa e visto questo

[yt]NGC_EzojK6E[/yt]

ho amato e amo tutt'ora alla follia l'inizio di FFVI :Q________

Q__Q che ricordi
La musica, la neve, l'atmosfera.
Terra's Theme è da sempre la mia track preferita tra tutte le opere di Uematsu, e anche la OST del VI è quella che amo di più, seguita a ruota da quella del IX e, sembrerà strano, dell'VIII. Quella del VII non mi ha mai entusiasmato più di tanto, le ho sempre preferito quella del X.
 
Ultima modifica da un moderatore:

gui

Member
Pissio non puoi negare che sia uno dei migliori Final Fantasy
 
Ultima modifica da un moderatore:

War

Member
Personalmente odio il 12 per mancanza di trama ma con una giocabilità che se aggiustata in alcune piccole cose sarebbe stata fantastica e il 13 trama discreta ma una giocabilità ridicola.

Per quanto mi riguarda gli altri FF sono tutti bellissimi episodi con storie e personaggi differenti e mi è difficile dire quale sia meglio. Sono differenti in tutto sia per trama che per giocabilità, tutti offrono una storia diversa e intricata che ogni tanto spiazza il giocatore con improvvisi cambi di fronte e di nemici. Se posso fare una scelta comunque direi che FF X è uno degli episodi più belli con un sistema di combattimento divertente e mai noioso. Naturalmente il 7 comunque è il mio episodio preferito, una caratterizzazione dei personaggi unica e la presenza di uno dei nemici che hanno fatto la storia dei videogames... Sephiroth.
 
Top