Ah per la cronaca: Penelo non sembra, È lì per caso
LOL
Cavolo, si potrebbe anche fare una classifica sul peggior personaggio giocante di FF, vincerebbe con largo distacco dagli altri...
Mai detto che era un capolavoro, fui frainteso solo perche' chiusi il thread per i ripetuti flame e fui ingiustamente accusato di essere un fanboy solo perche' nel mio profilo avevo come ff preferito l'8.
Proprio perche' la penso come te, ci sono ff migliori senza ombra di dubbio, ma il mio preferito per determinati motivi e' ff8 :laugh:
E alla riproduzione della scena della fonte sacra a Macalania e alla formazione completa dei Besaid Aurochs in costume adamitico che fine hai fatto fare? :noworry:
Io come personaggio più inutile dei Final Fantasy voterei per Kimahri.
La mia BGM preferita di FF nella saga base ;__;[YT]KKAoSY5bhSw[/YT]
'nuff said.
Capito
Non ho votato il tactics perchè non compreso nella serie principale, ma non ha nulla da invidiare a FFVII o al VI in effetti! Trama stupenda, personaggi indimenticabili (Delita mon amour) e una splendida OST, oltre ad una giocabilità complessa e coinvolgente lo rendono uno dei titoli (del suo genere e non) migliori di sempre.
[YT]k4kWbHePQbU[/YT]Balthier è nettamente al di sopra degli altri in termini di carisma... è non è nemmeno il protagonista principale.