WII Il miglior gioco per Wii ?

bad_hunter

Metroid Hunter
Io dopo lunghe sessioni penso che il primo sia migliore.. Ha un fattore novità decisamente più alto.

La penso come Lyon, il secondo riesce a perfezionare un qualcosa che credevamo fosse perfetto, aggiungendo anche nuovi elementi come Yoshi, è uno spot alla creatività e immaginazione!!
 

Grahf

the emperor of darkness
La penso come Lyon, il secondo riesce a perfezionare un qualcosa che credevamo fosse perfetto, aggiungendo anche nuovi elementi come Yoshi, è uno spot alla creatività e immaginazione!!

in un altro topic stanno scrivendo che su wii giocano le donne e che non ci sono capolavori, prerogativa delle console hd...:rotfl:
 

Mzx

Member
Tornando in tema.
Metroid Prime Trilogy è fottutamente Dio. Basta spendere 40 euro per tre fottuti capolavori con fottuti controlli spettacolari. Uno dei migliori sicuramente
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Tornando in tema.
Metroid Prime Trilogy è fottutamente Dio. Basta spendere 40 euro per tre fottuti capolavori con fottuti controlli spettacolari. Uno dei migliori sicuramente

Dovessi fare una classfica dei migliori giochi wii metterei a malincuore la trilogy seconda, i primi due Galaxy sono tutto quello che vorrei in un gioco.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Voto pure io Super Mario Galaxy 2. Semplicemente è riuscito a sorprendermi quando pensavo che non si potesse perfezionare qualcosa come Super Mario Galaxy.

su un altro forum che frequento, quello spaziale, ci sono elementi che il 3ds sia il ds con uno schermo 3d :rotfl:
Pensi che sia grave? C'è chi dice che il 3D non è veramente 3D perché sono solo due immagini 2D che vengono inviate ad angolazioni diverse, e che il "vero" 3D sarebbe un ologramma.
 
Top