FF X Il miglior guardiano

Come giudicate i 2 God of War?

  • Sono dei capolavori

    Voti: 0 0,0%
  • Sono ottimi giochi ma non eccelsi

    Voti: 0 0,0%
  • Carini, ma c'è molto di meglio in giro

    Voti: 0 0,0%
  • Mi fanno veramente schifo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
Lodo X6 ha detto:
bhe ci vuole fegato......è vero che non poteva piu tornare a zanarkand passata.......pero ricordiamoci che si è proposto volontariamente di diventare sin e sapeva gia che sarebbe stato suo figlio tidus a sconfiggerlo :eek: non era obbligato a fare tutto cio ma la fatto lo stesso perche credeva negli ideali di brasca e voleva proteggere spira :cool: (come sono poeta romantico stasera) :D

oh, e poi se la fa pure..chiamatelo scemo!
 
Scusate era una battuta: comunque Tidus di non molto sugli altri, in particolare Auron, perchè spesso la sua esperienza aiuta.
Ci tengo a sottolineare che rivalutai tantissimo Jecht!
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Kimahri è il guardiano affidato a yuna fin dalla nascita ed è rimasto fedelissimo fino alla fine, quindi voterei lui...... pero anke auron e jetch non sono da meno...
 
il migliore è auron che adirittura a costo della vita voleva vendicare la morte inutile di braska e di jecth (anche se come sapete jecth non è morto ma se quella è vita....preferirei morire)
 

Cloud88

Advent Children
AURON...è semplicemente il migliore...ha superato xsino la morte pur di portare a termine la sua vendetta!!!AURON THE BEST :ffx02:
 

Zack 91

Member
Secondo me il miglior guardiano è Dark Anima, guardiano del Garden!! :lol: :lol: :lolopr: :lolopr: :lolopr:
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Io penso che il migliore sia Auron, soprattutto per l'esperienza che ha e per il ruolo importante che ha nel gioco come guardiano...
 
Top