FF VII Il miglior personaggio è...

dox

Lovetune For Vacuum
Sephiroth è sicuramente il mio personaggio preferito in ffVII (tra i non giocanti).invece tra i personaggio giocanti..........la mia preferita è............Tifa.......bella e letale :p
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Pippo 46 ha detto:
Voto RED XIII per difenderlo poichè molti dicono che è inutile , ma secondo me è molto forte!


RED XIII INUTILE??? SHERZIAMO!!! RED è UN GRANDE!!!!!!:D:D
io ho votato CLOUD, xkè vabbeh, come farei a non votarlo, lui il mio primo eroe/amore digitale....per le donne scontato dire che voto AERIS, ma poichè il sondaggio prevede un unico vincitore...CLOUD, my lovely spikey geeky head...
 
Shejlahn ha detto:
RED XIII INUTILE??? SHERZIAMO!!! RED è UN GRANDE!!!!!!:D:D
io ho votato CLOUD, xkè vabbeh, come farei a non votarlo, lui il mio primo eroe/amore digitale....per le donne scontato dire che voto AERIS, ma poichè il sondaggio prevede un unico vincitore...CLOUD, my lovely spikey geeky head...

concordo alla grande, partendo dal fatto che Red è un grande, tanto che l'ho anche tenuto nel party con Cloud e Barret! e poi come pg è troppo originale!

ah, ho votato Cloud. Il personaggio preferito di sempre in assoluto, dopo aver visto Advent Children poi...mamma mia che bellezza!
 

Crowen

Nuovo utente
Cloud è un fenomeno!
è troppo mattu serio e tenebroso è un leader anche se a volte se flippa..comunque è da definire come boss ideale di un manipolo di soldati!
 
io voto sephiroth...

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

sephiroth.jpg
 

cloud-85

Time To Running Out!
ragzzi mica perche mi chiamo cloud ma...... io dico che il ciuffo biondo è migliore rispetto ai lunghi capelli di platino!!!(poi sono anche fuori moda)sephirot mi sembrava un grande personaggio ma non dopo averlo battuto o continuato a pensarlo!!! W CLOUD!!!!! 4EVER!!!!!!
 
Top