FF VII Il miglior personaggio è...

perugo

Il Distruttore
mi disp cloud ma stavolta voto sephirot eheh, sono tutti e due mitici modestamente sono il protagonista e l'antagonista li dovevano fre per forza i più fighi, cmq sephirot ha un carattere proprio :D malefico e bast....
 

Fedestrife

Nuovo utente
certo ke nn risolve molte cose l'esito attuale del sondaggio...come ben sapevamo i due favoriti sono Sephirot e Cloud, e in questo momento sono addirittura PARI!!! Che epica battaglia...anke nei sondaggi...
:ffx04:
 

Zanna

Mamoru Takamura
Ho votato Vincent, ma la mia è una preferenza del tutto personale, anche perchè in questo capitolo ci sono dei personaggi caratterizzati alla grande e non è la cosa più semplice del mondo esprimere una preferenza di fronte a personaggi tanto ben riusciti.
 

Demyx

Notturno Melodico
mi piacciono molto sia vincent che cloud!!! ma dopo averlo visto in dirge of cerberus non posso non votare vincent!!! è troppo figo... e poi la sua storia mi affascina un pò di piu rispetto a quella di cloud!!!
 

Feelgood

Black Knight
che dire?...se ci fosse stato Zack lo avrei votato, ma credo che votare per Cloud sia un po' come votare per Zack
 
Top