FF VII Il miglior personaggio è...

Rushe_Renren

Nuovo utente
una scelta difficile poichè io AMO ciascuno dei personaggi di FF VII
ho votato Cid per simpatia perchè mi ricorda un pò il mio modo di fare un pò camionistico :lol:
 

Iginla

Il Folle
Ho votato Sephirot per il semplice fatto che lui è veramente un personaggio cattivo,ma cattivo...quasi come Kefka...
 

renjard

Nuovo utente
salve a tutti il mio primo post :> sono fan di final fantasy il settimo in particolare ho votato sephirot in quanto nonostante sia l'antagonista ha carisma da vendere oltre ad affascinare
 

Nebelteufel

Nuovo utente
Potrei dire subito Sephiroth, ma questa scelta sarebbe per nulla approfondita...
Direi piuttosto Cloud, che nella sua completezza per quanto mi riguarda è non solo il miglior personaggio del gioco, ma anche probabilmente tra i tre migliori personaggi di tutti i gdr (e forse non solo quelli) che io abbia conosciuto...
 

Leon90...

Active Member
Ho votato Vincent Valentine però devo dire che Cloud e Sephirot lo seguono a ruota!
Questi 3 sono i migliori secondo me...ma tra i tre direi Vincent.
 

Alucard89

Fischia nel Vento
sfortunatamente ho comprato il gioco usato e ho preso una bella stantuffata....
e per quel poco che ho giocato ( circa 25 minuti con 2 riavvii della play ) ritengo che Cloud spacchi lo schermo .... è una furia....

cmq da buon giocatore di ffvii dirge of cerberus... preferisco di gran lunga Vincent Valentine
 

Hachiko

Miss Murder
Dunque... ho votato Sephiroth perchè è in assoluto l'antagonista meglio riuscito di tutta la saga, non potrebbe essere caratterizzato meglio, è perfetto nel suo ruolo e perchè stimo tantissimo LadySephiroth XD...
Tuttavia, da buona fan di DoC, il mio preferito credo che sia Vincent (penso di amarlo °°).
Anche se Cloud è Cloud... insomma... CLOUD!!
E Cid fa proprio ridere XDXDXD
 
Top