Zolfghimly
V.K.P
Poco tempo fa 1 amico mi ha detto ke come carattere assomigliavo molto a barret.... Quindi io concordo VIVA BARRET !!!!!!!!
anke se assomigli a barret il migliore resta sempre cloud strife!!!zolfghimly ha detto:Poco tempo fa 1 amico mi ha detto ke come carattere assomigliavo molto a barret.... Quindi io concordo VIVA BARRET !!!!!!!!
*TIFA* ha detto:io ho votato tifa...ma pensandoci bene il mio voto va a tutti,ognuno ha qualcosa di particolare che lo rende unico,inconfondibile,inimitabile!!!nessuno escluso e se dico nessuno è nessuno!!!!!personaggi cosi' spettacolari personalmente non si trovano in nessun altro ff...
*TIFA* ha detto:non è vero!!!!povero cait sith anche lui è importante,certo non al livello degli altri xò è particolare!!!!
Enigma ha detto:già...è davvero particolare il modo che usa per rompere la perfetta armonia che si è creata nel party e nella storia, con la sua perenne inesistenza, sembra stonare persino con i muri, tanto da chiedersi cose tipo "ehi, ma chi è sto gatto sopra a quella palla rosa che combatte con una tromba? ma che ci fa qui insieme a Cloud, Tifa & company? non è che l'hanno inserito nel gioco sbagliato? forse volevano metterlo in Pokemon" insomma, è uno di quei personaggi che dire che è fuori luogo è dire poco...ma se a te è piaciuto, vuol dire che qualche pregio nascosto ce l'avrà...MOLTO nascosto...