FF VII Il miglior personaggio è...

*TIFA*

Nuovo utente
io ho votato tifa...ma pensandoci bene il mio voto va a tutti,ognuno ha qualcosa di particolare che lo rende unico,inconfondibile,inimitabile!!!nessuno escluso e se dico nessuno è nessuno!!!!!personaggi cosi' spettacolari personalmente non si trovano in nessun altro ff...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
*TIFA* ha detto:
io ho votato tifa...ma pensandoci bene il mio voto va a tutti,ognuno ha qualcosa di particolare che lo rende unico,inconfondibile,inimitabile!!!nessuno escluso e se dico nessuno è nessuno!!!!!personaggi cosi' spettacolari personalmente non si trovano in nessun altro ff...

beh...Cait Sith non mi sembra molto spettacolare...ma sarà una mia impressione...:D
 

*TIFA*

Nuovo utente
non è vero!!!!povero cait sith anche lui è importante,certo non al livello degli altri xò è particolare!!!!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
*TIFA* ha detto:
non è vero!!!!povero cait sith anche lui è importante,certo non al livello degli altri xò è particolare!!!!

già...è davvero particolare il modo che usa per rompere la perfetta armonia che si è creata nel party e nella storia, con la sua perenne inesistenza, sembra stonare persino con i muri, tanto da chiedersi cose tipo "ehi, ma chi è sto gatto sopra a quella palla rosa che combatte con una tromba? ma che ci fa qui insieme a Cloud, Tifa & company? non è che l'hanno inserito nel gioco sbagliato? forse volevano metterlo in Pokemon" insomma, è uno di quei personaggi che dire che è fuori luogo è dire poco...ma se a te è piaciuto, vuol dire che qualche pregio nascosto ce l'avrà...MOLTO nascosto...
 

*TIFA*

Nuovo utente
Enigma ha detto:
già...è davvero particolare il modo che usa per rompere la perfetta armonia che si è creata nel party e nella storia, con la sua perenne inesistenza, sembra stonare persino con i muri, tanto da chiedersi cose tipo "ehi, ma chi è sto gatto sopra a quella palla rosa che combatte con una tromba? ma che ci fa qui insieme a Cloud, Tifa & company? non è che l'hanno inserito nel gioco sbagliato? forse volevano metterlo in Pokemon" insomma, è uno di quei personaggi che dire che è fuori luogo è dire poco...ma se a te è piaciuto, vuol dire che qualche pregio nascosto ce l'avrà...MOLTO nascosto...

non è affatto fuori luogo niente è fuori luogo in ff7,e poi un ruolo ce l'ha pure lui anche se non di particolare rilevanza,ff7 è intoccabile ogni singola cosa di questo gioco è fantastica,almeno x me,anche cait sith!!!non è x niente inesistente.....(cmq al solo pensiero che stiamo discutendo su cait sith mi fa ridere )
 

Sephirously35

The Slayer of God
Dai, sinceramente, il migliore è Sephiroth, non c'è storia! :D No, comunque, anch'io votereri tutti quanti, in particolar modo (oltre a Cloud e Sephiroth, s'intende) Cid e Vincent: sono mitici e fantastici (soprattuto in FF VII - AC).

P.S.: io sostengo *TIFA*: Cait Sith ha le sue caratteristiche e le sue qualità, solo che un personaggio robot con sopra un gatto può sembrare ridicolo a molti (almeno penso io). Comunque, a me è piaciuto, anche in FF VII - DC, dove lo trovo molto divertente e simpatico. :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma non si tratta del fatto che è un gatto sopra un...qualcosa rosa, il fatto è che è un personaggio senza storia e senza carattere, che particolarità ha? non è nessuno, non ha uno scopo, sà solo giocare a dadi e alle slot-machine...non vedo come possa piacere, per me è il vuoto piu totale...nel DoC fà solo un'apparizione ma di sicuro è piu di quanto abbia mai fatto nel VII, ma non basta a far capire il suo scopo che rimane tuttora un mistero...mah
 

Aeris83

Member
Ho appena partecipato al sondaggio e mi pongo una domanda... xkè Aeris ha una percentuale così bassa????? Proprio nn capisco, è addirittura più bassa di quella di Tifa :( !!! Nn x offendere Tifa o ki la sostiene, ma dato ke il mio personaggio preferito è Aeris, mi sembra anke ovvio ke c rimanga mlt male a vederla sperferita alla sua rivale in amore :'( !
 

Orlando

Member
Forse il motivo per cui Aeris ha una percentuale così bassa è perchè poco prima della fine del primo CD,tale personaggio muore.

Io ho votato Vincent Valentine perchè emana una sensazione di mistero.Trovo ben fatto anche il suo abbigliamento.E poi lo trovo davvero macho quando spara durante i combattimenti.Altrettanto interessante la sua capacità di trasformarsi in esseri mostrusi durante le Limit.

Poi mi piace il fatto che,a differenza di quei parassiti senza digninità che sono Reno,Rude ed Elena,lui ha lasciato il suo lavoro di Turk e mostra di sapere capire cos'è giusto e cos'è sbagliato.

E poi grazie a lui si viene a sapere,ancora prima di combattere Hojo,chi è veramente la madre di Sephiroth e chi è che ha voluto fare il relativo esperimento con le cellule di Jenova.

Davvero un personaggio fatto bene.

Ciao,
Orlando.
 

great sephiroth90

a one winged angel
il mio voto va a sephiroth(oh ma va!:D)... un altro personaggio che mi è piaciuto da subito anche se compare di rado è zack,infatti ci sono rimasto malissimo quando ho visto il flashback:(
 
Top