Il miglior personaggio di final fantasy in kh2

concordo con LionWeapon07 quella scena è veramente da oscar....penso anche io che i due siano i personaggi migliori presenti in KHII^^

si, è vero. quella scena è a dir poco sublime, comunque il più grande resterà sempre sephirot, provate a batterlo in kingdom hearts senza essere al lv70 :) (cmq non è pazzo, è solo un pò incompreso)

Meglio riuscite sono Rikku, Yuna e Paine il cui ruolo accessorio non viene goffamente camuffato come succede con gli altri pg di FF. (anche se la scena di Auron che torna in vita è...............................non ho parole)

I miei preferiti sono:Auron,Cloud,Sephirot e Leon...poivengono Riku,Roxas e Axel...poi tutti gli altri anche se Paperino e Pippo sono buffissimi.

la scelta e' molto difficile fra cloud e sqall ma io voterei squall perche possiede un carattere originale mentre cloud e' troppo banale ed non ha neppure un motivo per combattere

Sicuramente dico che è Auron !!! E' davvero magnifico vedelo in prima persona e combattere al suo fianco anche in un KH (e poi FFX è il mio preferito) !!!
Comunque dico che anche Yuna, Rikku e Pain in azione sono carine perchè sono divertentissime, e soprattutto perchè le tre eroine sono dalle parte dei cattivi (anche se capiscono subito che è meglio cambiare schieramento) !!!

W Auron e il YRP in KHII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cid,anche se compare poche volte fa ridere un saccco,troppo bello quando litiga con mago merlino.Non mi è piaciuto molto vivi(anche se con quella vocina diventava teneroso).Sephiroth l'hanno vestito come una rificolona,non potevano tenergli i vecchi indumenti?
mah!

Sephiroth senza dubbio:D Anche se devo dire che non mi è piaciuta molto l'idea di inserire i personaggi di Final Fantasy in KH:D Comunque La mia risposta l'ho data e ho scelto lui perchè... Boh... Non lo so neanche io esattamente:D Ops:D

Indietro