FF VIII Il miglior personaggio di Final Fantasy VIII

Quale Keyblade preferite?

  • Ultima Weapon

    Voti: 0 0,0%
  • Fenrir

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

DarkAnima

Active Member
io dico seifer perkè l'ho allenato molto e senza junction e molto più forte di squall e poi mi stà simpatico ^^
 

Almasy91

Cold As Hell...
DarkAnima ha detto:
io dico seifer perkè l'ho allenato molto e senza junction e molto più forte di squall e poi mi stà simpatico ^^
e come fai ad allenare seifer?!?!si usa solo a dollet.....cmq quoto...e il mio preferito........
 
ragazzi per me quistis non si batte! la prima volta che ho visto il filmato iniziale mi sono squagliato d'avanti alla play XD bah cmq dei maschi il meglio e' seifer ma purtroppo il piu' forte di tutti e' Zell!!!

provate a fare sempre su giu e sinistra destar quando vi arrivano 12 secondi di tempo e vedrete che squall il lion hart se lo sbatte in faccia XD
(zell con la fortuna alta fa tipo 30 attacchi da 6k 9999 fatevi i conti altor che squall =D) il mio record e' stato 17 millesimi di secondo ossia in un secondo riesci a fare 4 attacci se ti dice bene con il tempo che prendi
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Kusanagi kyo ha detto:
ragazzi per me quistis non si batte! la prima volta che ho visto il filmato iniziale mi sono squagliato d'avanti alla play XD bah cmq dei maschi il meglio e' seifer ma purtroppo il piu' forte di tutti e' Zell!!!

provate a fare sempre su giu e sinistra destar quando vi arrivano 12 secondi di tempo e vedrete che squall il lion hart se lo sbatte in faccia XD
(zell con la fortuna alta fa tipo 30 attacchi da 6k 9999 fatevi i conti altor che squall =D) il mio record e' stato 17 millesimi di secondo ossia in un secondo riesci a fare 4 attacci se ti dice bene con il tempo che prendi


O_O minkia,io l'ho sempre detto ke Zell è il + forte di tutti cn la fortuna alta,ma nn credevo fino a qst punto!O_____________O
 

nemingway

Kain_Lycan
hai messo addirittura il preside cid,e nn potevi mettere i mitici wedge e biggs? :D
cmq il migliore del gioco resterà sempre zell!! :D tr simpatico ed è anke il + forte!
 

berqumea

Laguna Loire
nemingway ha detto:
hai messo addirittura il preside cid,e nn potevi mettere i mitici wedge e biggs? :D
cmq il migliore del gioco resterà sempre zell!! :D tr simpatico ed è anke il + forte!
Ho messo il preside Cid, Fujin e Raijin, perchè pensavo che a qualcuno potessero stare simpatici, ma a quanto pare mi sono sbagliato, perchè nessuno li ha votati, o almeno nessuno l'ha ancora fatto. Riguardo a Wedge e Biggs, non li ho menzionati, perchè mi sembravano dei personaggi troppo marginali per essere tenuti in considerazione nel sondaggio. Ciò che mi meraviglia tutt'ora è come mai nessuno abbia votato x Irvine.
Se devo essere sincero ho messo nel sondaggio tutti i personaggi descritti nella guida strategica ufficiale di FFVIII in mio possesso (Wedge e Biggs non erano citati), per cui non considerare ciò che ho scritto poco fa.
Per me il migliore è Laguna.
 

Ciborio

FREE GANJA
Zell è il piu matto di tutti e nessuno lo batte ti fa un destro-sinistro e dal garden di balamb arrivi dritto :D al castello di artemisia...
 

Leon86

Nuovo utente
Naaaaaa Seifer E Troppo Figo Mi Dispiace Ah Puoi Una Curiosita Sapete Ki Ha Fatto La Cicatrice Sul Volto Fi Seifer ?
Io Lo So Ma Voglio Verificare La Correttezza!! Della Mia Informazione!!
 

berqumea

Laguna Loire
Leon86 ha detto:
Naaaaaa Seifer E Troppo Figo Mi Dispiace Ah Puoi Una Curiosita Sapete Ki Ha Fatto La Cicatrice Sul Volto Fi Seifer ?
Io Lo So Ma Voglio Verificare La Correttezza!! Della Mia Informazione!!
Io non lo so, sono curioso di sapere.
 
Top