FF VIII Il miglior personaggio di Final Fantasy VIII

Quale Keyblade preferite?

  • Ultima Weapon

    Voti: 0 0,0%
  • Fenrir

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
il miglior personaggio ...il più riuscito secondo me è laguna ...che puoi apprezzare per la simpatia ...per il legame cn gli amici che si vede durante i sogni ...si apprezza per la forza d'animo per il suo amore per tutto ...
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
kotipelto ha detto:
sinceramente mi fanno tutti schifo...l'unico un pò carino è zell...ma per il resto proprio niente...
Ma se ti fanno tutti schifo allora perchè rispondi?Il thread dice di scegliere quale sia il personaggio migliore secondo te,non quale faccia più schifo.Evitiamo risposte del genere.
Comunque secondo me i migliori sono Squall e Seifer,anche se Squall vince di poco.
 

kotipelto

Eroe Elementale
Lionheart90 ha detto:
Ma se ti fanno tutti schifo allora perchè rispondi?Il thread dice di scegliere quale sia il personaggio migliore secondo te,non quale faccia più schifo.Evitiamo risposte del genere.
Comunque secondo me i migliori sono Squall e Seifer,anche se Squall vince di poco.

non mi sembra di aver sbagliato qualcosa...ho semplicemente detto che per me il migliore è Zell...se capisci quello che vuoi non è colpa mia ^^
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
kotipelto ha detto:
sinceramente mi fanno tutti schifo...l'unico un pò carino è zell...ma per il resto proprio niente...
Mi sa che ho gli occhi torti io.Comunque potevi esprimerti in modo diverso,dire che Zell è l'unico un po' carino non vuole certo dire che è il migliore.
Da quello che ho letto nel tuo post sopra mi sa che sto diventando cieco.
(Per quelli che hanno difficoltà a capire era una risposta sarcastica).
 

kotipelto

Eroe Elementale
Lionheart90 ha detto:
Mi sa che ho gli occhi torti io.Comunque potevi esprimerti in modo diverso,dire che Zell è l'unico un po' carino non vuole certo dire che è il migliore.
Da quello che ho letto nel tuo post sopra mi sa che sto diventando cieco.
(Per quelli che hanno difficoltà a capire era una risposta sarcastica).

francamente non ho difficoltà a capire...

ti faccio un esempio pratico andando un attimo OT ma se è per far capire le cose ben venga...

mettiamo che a te non piacciano i broccoli e i cavolfiori, ma ti dicono di scegliere tra questi 2...tu dici "ma sinceramente mi fanno schifo tutte e 2...però tra i 2 preferisco i broccoli..."

anche se hai detto che tutti e 2 ti fanno schifo, hai detto contemporaneamente che i broccoli sono meglio dei cavolfiori...quindi tra i 2 i broccoli sono i migliori...

penso che l'esempio sia abbastanza comprensibile...
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
difficile scegliere :|
Contando che oltre a Laguna e Squall gli altri personaggi sono caratterizzati con i piedi (di qualcuno che non li ha) direi che se la giocano questi due.
Dico Laguna, ma solo quando c'è Squall che sogna di essere lui e gli da del fesso :D
 
Top