io ho votato SQUALL x il suo carattere la sua forza e al sua abilità, vorrei essere proprio come lui( lo potete notre dal mio nick)berqumea ha detto:Sono sicuro che è già stato fatto questo sondaggio, però, poichè, non ho mai avuto la possibilità di parteciparvi, ho pensato di proporlo io:
Qual'è il vostro personaggio preferito in Final Fantasy VIII ?
Personalmente il mio preferito è Laguna Loire che secondo è anche il + simpatico di tutto il gioco.
anke se nn sembra squall ha un carattere molto forte, è vero sembra ke nn sappia prendere delle decisioni ma prova tu a decidere del destino di altre persone e poi dimmi come ti sentiresti, solo se tu fossi al posto di squall potresti gudicarloAvalokitesvara ha detto:Ecco, vorrei che uno come te mi togliesse un dubbio.
Perché un qualunque essere umano vorrebbe somigliare ad un individuo cui manca la capacità di prendere una decisione? Perché si vorrebbe essere come qualcuno che non è in grado di superare le difficoltà se non comportandosi come un bambino che si chiude a riccio? Come si può desiderare un carattere che ci rende insopportabili nei confronti di chiunque ci si avvicina?
siiii w zell e il suo komportamento iperattivocloudssj4 ha detto:x potenza e storia dico squall, x simpatia zell e x bellezza rinoa
manu-VIZARD ha detto:Scelgo Seifer... Sarà ke a me la malvagità piace.. ma poi mi piace la sua arma e le tecniche.. Mi spiace che si possa usare solo all'inizio, ma anke li nn lo uso + di tanto, perche punto ad allenare gli altri 2... Quindi solo a volte mi concedo di utilizzare le sue tecnike speciali... E poi sono spettacolari (soprattutto quando è contro di te)...