FF VIII Il miglior personaggio di Final Fantasy VIII

Quale Keyblade preferite?

  • Ultima Weapon

    Voti: 0 0,0%
  • Fenrir

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
Il mio preferito è Laguna...mi piace il suo modo di fare, il suo passato, il suo stile di combattimento alla rambo XD
Dopo Laguna fra i personaggi principali il mio preferito è Zell.
 

leon94

Nuovo utente
berqumea ha detto:
Sono sicuro che è già stato fatto questo sondaggio, però, poichè, non ho mai avuto la possibilità di parteciparvi, ho pensato di proporlo io:
Qual'è il vostro personaggio preferito in Final Fantasy VIII ?
Personalmente il mio preferito è Laguna Loire che secondo è anche il + simpatico di tutto il gioco.
io ho votato SQUALL x il suo carattere la sua forza e al sua abilità, vorrei essere proprio come lui( lo potete notre dal mio nick)
 
Ecco, vorrei che uno come te mi togliesse un dubbio.
Perché un qualunque essere umano vorrebbe somigliare ad un individuo cui manca la capacità di prendere una decisione? Perché si vorrebbe essere come qualcuno che non è in grado di superare le difficoltà se non comportandosi come un bambino che si chiude a riccio? Come si può desiderare un carattere che ci rende insopportabili nei confronti di chiunque ci si avvicina?
 

leon94

Nuovo utente
Avalokitesvara ha detto:
Ecco, vorrei che uno come te mi togliesse un dubbio.
Perché un qualunque essere umano vorrebbe somigliare ad un individuo cui manca la capacità di prendere una decisione? Perché si vorrebbe essere come qualcuno che non è in grado di superare le difficoltà se non comportandosi come un bambino che si chiude a riccio? Come si può desiderare un carattere che ci rende insopportabili nei confronti di chiunque ci si avvicina?
anke se nn sembra squall ha un carattere molto forte, è vero sembra ke nn sappia prendere delle decisioni ma prova tu a decidere del destino di altre persone e poi dimmi come ti sentiresti, solo se tu fossi al posto di squall potresti gudicarlo
 
Ha un carattere molto forte?
E quando lo dimostra? Quando non riesce ad accettare la perdita della sua famiglia nonostante tutti i suoi compagni ci siano riusciti benissimo? O quando decide di troncare sul nascere i rapporti interpersonali con le altre persone per poter evitare di soffrire? Suvvia, tutti soffrono, ma sono in pochi a reagire in una maniera così infantile.
Comunque Squall in FFVIII non prende mai una decisione per suo conto, figuriamoci per quanto riguarda delle terze parti; si fa sempre trascinare dagli eventi, dall'inizio alla fine.
 

manu-VIZARD

Nuovo utente
Scelgo Seifer... Sarà ke a me la malvagità piace.. ma poi mi piace la sua arma e le tecniche.. Mi spiace che si possa usare solo all'inizio, ma anke li nn lo uso + di tanto, perche punto ad allenare gli altri 2... Quindi solo a volte mi concedo di utilizzare le sue tecnike speciali... E poi sono spettacolari (soprattutto quando è contro di te)...
 

Epyon

Did I ever exist?
manu-VIZARD ha detto:
Scelgo Seifer... Sarà ke a me la malvagità piace.. ma poi mi piace la sua arma e le tecniche.. Mi spiace che si possa usare solo all'inizio, ma anke li nn lo uso + di tanto, perche punto ad allenare gli altri 2... Quindi solo a volte mi concedo di utilizzare le sue tecnike speciali... E poi sono spettacolari (soprattutto quando è contro di te)...

Seifer è malvagio? Ohibò mi sono perso qualcosa O:
 

cid1987

Angelo della Fenice
squall per il suo carattere che è il più riuscito...ma laguna è a pari merito...la square in questo episodio ha caratterizzato i due perfettamente
 
Top