FF VIII Il miglior personaggio di Final Fantasy VIII

Quale Keyblade preferite?

  • Ultima Weapon

    Voti: 0 0,0%
  • Fenrir

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

gabiulli

Nuovo utente
Io ho votato Seifer perchè aldilà del fatto che ci mette sempre i bastoni fra le ruote,è comunque tra i più nobili personaggi,è il leader carismatico che prende il controllo dell'esercito galbadiano.Non è molto diverso da squall,ma ha più savoir faire.
 

Iginla

Il Folle
Io ho votato Zell...mi piace moltissimo come carattere...e poi ho battuto praticamente solo con lui l'Omega Weapon...
 

Squall Leonard

The Master
Io scelgo Squall perchè è un personaggio originalissimo!!!!!!!
é indifferente e sbianca tutti e non risponde mai alle provocazioni, praticamente è un miiiiiito!!!!!!
 

B.Sephiroth

Member
Il mio personaggio preferito è sicuramente Laguna !!!!!! e GRANDE cm personaggio ,t fa morire dal ridere, e poi è anke il padre di Squall quindi ke dire ................... UN MITOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
 

Rushe_Renren

Nuovo utente
ho votato zell perchè è un personaggio divertentissimo e durante tutto il gioco le sue frasi son le più esilaranti XD
e poi vederlo mangiare i tanto desiderati panini nel finale è troppo una soddisfazione XD
 

B.Sephiroth

Member
e vero anche Zell è un grande ....... certo che però non riuscire a comprare neanche un panino per tutto il gioco e sinonimo di deficienza ,con tutto il rispetto per Zell e i suoi fan ;D
 

Evee

>^..^
Squall.Non sarà il massimo della simpatia(anche se ogni tanto qualche battutina la fa!), ma forse è proprio per quel carattere chiuso e misterioso che poi poco a poco cambia che lo rende il personaggio più particolare della storia.
Bè, a dir la verità l'ho votato anche perchè è il mio pg preferito tra tutti quelli di FF. :)
 

Mononoke

Nuovo utente
squall the best

ma naturalmente e squall!!!amo il suo nn curarsi di tutto e il suo alone di mistero anke se in fondo a un cuore cosi tenerooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ffx04:
 

kinneas

Member
beh direi che il mio nome dice tutto...ovviamente il mio voto va al mitico irvine.è troppo un grande questo personaggio insieme a zell
 
Top