Io ho votato Seifer perchè aldilà del fatto che ci mette sempre i bastoni fra le ruote,è comunque tra i più nobili personaggi,è il leader carismatico che prende il controllo dell'esercito galbadiano.Non è molto diverso da squall,ma ha più savoir faire.
Io scelgo Squall perchè è un personaggio originalissimo!!!!!!!
é indifferente e sbianca tutti e non risponde mai alle provocazioni, praticamente è un miiiiiito!!!!!!
Il mio personaggio preferito è sicuramente Laguna !!!!!! e GRANDE cm personaggio ,t fa morire dal ridere, e poi è anke il padre di Squall quindi ke dire ................... UN MITOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
ho votato zell perchè è un personaggio divertentissimo e durante tutto il gioco le sue frasi son le più esilaranti XD
e poi vederlo mangiare i tanto desiderati panini nel finale è troppo una soddisfazione XD
e vero anche Zell è un grande ....... certo che però non riuscire a comprare neanche un panino per tutto il gioco e sinonimo di deficienza ,con tutto il rispetto per Zell e i suoi fan ;D
Squall.Non sarà il massimo della simpatia(anche se ogni tanto qualche battutina la fa!), ma forse è proprio per quel carattere chiuso e misterioso che poi poco a poco cambia che lo rende il personaggio più particolare della storia.
Bè, a dir la verità l'ho votato anche perchè è il mio pg preferito tra tutti quelli di FF.
ma naturalmente e squall!!!amo il suo nn curarsi di tutto e il suo alone di mistero anke se in fondo a un cuore cosi tenerooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ffx04: