FF XII il miglior posto di allenamento

SicK

iLLuSo
Io direi le miniere di henne, io sto a liv 65 e mi alleno li..anche se quei sfigati di pipistrellacci son forti...pero mi tiro bolla,esca e rovescio su vaan e non mi fanno niente...peccato che rovesco dura niente
 

Il Padrino

Member
I posti migliori sono:1)Palude di Nabreus nella zona segreta a nord-ovest di Pianoro del sonno dove ci sono crociati a nn finire;
2) ALtopiano di Cerobi: li ci sono gli Scudidrago ke sanno molti exp;
3) Miniere Di Lhusu e Henne: Diciamo ke per entrambe si intendono le aree più interne dove i mostri sono di livello alto...i mostri più forti sono presenti sicuramente nella seconda miniera;
4) Sotteranei del Faro: I mostri lì rilasciano parekki exp
5) Via Sancta Sanctorum (tempio di Miriam): COmpaiono numerosi Lord neri (nn so se escono all'infinito o no);
 

.:Hero:.

Nuovo utente
Io nu sono allenato contro gli scudrago fino a livello 60 circa...dopo conviene andare nelle miniere...gli scudrago sono belli resistenti...
 

roxas92

Il 13° Nobody
secondo me anke i sotterranei del faro ti può aiutare a raggiungere alti livelli....xò vorrei sapere una cosa....nn riesco ad arrivare al livello del vespero cm faccio?
 

.:Hero:.

Nuovo utente
Non so, nn sono mai arrivato ai sotteranei....ho finito la trama base e ora sto rigiocando il gioco per finirlo al 100%
 

oci10

Nuovo utente
fatti un paio di ricerche per le armi finali e vedrai come sali alla mia prima partita per la girasole 30 livelli solo per ottenere tutti i materiali...
almeno si prendono i classici due piccioni con una fava
 

bahamut72

- Divine Dragon -
Perdonate l'ignoranza, ma come si fa a sapere quali materiali servono per realizzare un certo tipo di arma o protezione? O quali materiali servono per ottenere un altro materiale per poi riuscire a realizzare quell'arma?
 

oci10

Nuovo utente
bahamut72 ha detto:
Perdonate l'ignoranza, ma come si fa a sapere quali materiali servono per realizzare un certo tipo di arma o protezione? O quali materiali servono per ottenere un altro materiale per poi riuscire a realizzare quell'arma?

in tre modi

1 guida ufficiale

2 forum ffonline

3 bestiario quando abbatti tot mostri dello stesso tipo si aprono le pagine sucessive
che ogni tanto danno indicazioni
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Anke Giruvegan è un buon buon posto per livellare, cn tutti i behemot ke ci sn, ti danno tutti circa 1500 exp,quindi...
 

Tidus 91

Pacco \o/
krane2 ha detto:
scusate ma al tempio di miriam da dove si entra nel sancta sanctorum?
Devi aver ottenuto la magilite della condanna dal decano davanti al tempio di bur-omisace e usarla nel traslatore in fondo alla stanza principale del tempio di miriam
 

krane2

Nuovo utente
grazie
PS potevi dirmi anche che c'era 1 esper in quella stanza che nn mi faceva usare le magie? xche ci sn andato tranquillo cn sl balthear e me lo ha disintegrato X_X XD
 
Top